http://www.repubblica.it/person...
Saluti Paoloquote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 26/02/2012 16:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, è come dici.. difficile trovarne sani e funzionanti però c'è da dire che una volta non c'era l'elettronica quindi restaurarli,ripararli in genere non credo sia proprio impossibile. Il mio problema meggiore è lo spazio... poi i soldi[B)]
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 26/02/2012 11:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza aho, allora io so proprio vecchio, le partite le pagavo 50 lire [B)][B)][B)] Se poi raggiungevo un tot di punteggio sentivo 4 STLOK e vincevo (illegalmente) 400 lire[:p][:p][:p] Mamma mia quanti anni sono passati... Mi ricordo la scritta lampeggiante "When lit" che ho scoperto solo anni dopo studiando l'inglese che significava "quando è acceso" [:I] ma per me era solo un bersaglio: "DAJE PIA ER UENLIT CHE TE DA LI PUNTI" [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 26/02/2012 17:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse da qualche parte ho giocato anch'io con 50 lire, ricordo inoltre che in alcuni esercizi c'erano dei flipper che erano "pigri", la biglia si muoveva lentamente anche se pestavi sui tasti delle leve e li ti incaxxavi e regolarmente mandavi il cassono in tilt![:D][:D].. Dai che epoca però... peccato che non ci sono più questi giochi! Ciao[:)]