CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Tilt addio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 26/02/2012 alle: 11:24:42
E' morto l'inventore del flipper. Certo non parliamo dell'inventore di un medicinale salvavita. Ma qui volevo ricordare quello che da ragazzino al bar era il gioco preferito con mitiche sfide tra amici

http://www.repubblica.it/person...

Saluti Paolo
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 26/02/2012 alle: 11:37:40
E' l'unico gioco che mi piace ancora[:p]. L'ho scaricato poco tempo fa sul mio telefonino Android, per un attimo intenso mi ha fatto tornare indietro a quando mio padre mi dava 200 lire e andavo nella latteria del paese a giocare a flipper [;)]! Che bel tempo quello,che bel gioco sentire tutti quei rudi elettromeccanismi che facevano rimbalzare la sfera d'acciaio. Ricordo che da grandicello anch'io lo mandavo in tilt quando preso dallo stress dell'ultima pallina cercavo di invertire la sorti del gioco. Se avessi spazio e soldi ne cercherei uno vecchio e lo piazzerei in casa.. R.I.P, ha allietato il tempo libero di qualche generazione!
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 26/02/2012 alle: 16:36:48
Io posto ne ho a volontà, solo che ci sono un paio di inconvenienti da non sottovalutare. Prima di tutto : trovalo, un vecchio flipper ! i collezionisti sono assatanati! Secondo : trovalo FUNZIONANTE, mica facile come sembra, quando vengono dismessi dalle sale giochi, ne hanno provato di tutti i colori, calci, pugni ecc ecc...poi nei camion di trasporto non guardano il capello, se sono destinati ad essere smantellati... Terzo : se per caso ti si rompe e tu sei un privato, NON una sala giochi : chi te lo aggiusta e a che prezzo? Quarto: facciamo che lo trovi bellissimo e che funziona da dio : sai che se sparano poco, ti buttano là un..."tremila euro" come ridere ? Ti ho smontato eh ? Hanno smontato anche me[:(][:(][:(][:(][:(]
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 26/02/2012 alle: 16:42:29
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 26/02/2012  16:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo, è come dici.. difficile trovarne sani e funzionanti però c'è da dire che una volta non c'era l'elettronica quindi restaurarli,ripararli in genere non credo sia proprio impossibile. Il mio problema meggiore è lo spazio... poi i soldi[B)]
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 26/02/2012 alle: 17:39:54
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 26/02/2012  11:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ammazza aho, allora io so proprio vecchio, le partite le pagavo 50 lire [B)][B)][B)] Se poi raggiungevo un tot di punteggio sentivo 4 STLOK e vincevo (illegalmente) 400 lire[:p][:p][:p] Mamma mia quanti anni sono passati... Mi ricordo la scritta lampeggiante "When lit" che ho scoperto solo anni dopo studiando l'inglese che significava "quando è acceso" [:I] ma per me era solo un bersaglio: "DAJE PIA ER UENLIT CHE TE DA LI PUNTI" [:D][:D][:D]

Modificato da The Beagle il 26/02/2012 alle 17:40:23
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 26/02/2012 alle: 18:20:39
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 26/02/2012  17:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse da qualche parte ho giocato anch'io con 50 lire, ricordo inoltre che in alcuni esercizi c'erano dei flipper che erano "pigri", la biglia si muoveva lentamente anche se pestavi sui tasti delle leve e li ti incaxxavi e regolarmente mandavi il cassono in tilt![:D][:D].. Dai che epoca però... peccato che non ci sono più questi giochi! Ciao[:)]
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 26/02/2012 alle: 21:25:24
Vi ricordate!!C'era sempre l'esperto dalle mani di velluto. Quello che riusciva a dare le spintarelle giuste senza mai mandare in tilt il flipper[:)] Saluti Paolo
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 26/02/2012 alle: 22:36:56
Io ricordo 50 lire 1 partita e 100 lire tre partite, così come i juke box, 50 lire una canzone, 100 lire tre canzoni. Ecco, anche il juke box mi piacerebbe avere !
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link