quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 03/01/2012 19:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto ti segna "Il tuo materiale"? (in alto a sx)
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 03/01/2012 19:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dodi scusami ma non capisco il tuo messaggio spero di non essere un po tardo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 03/01/2012 19:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ennio, nessun problema 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 03/01/2012 20:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stasera sei dappertutto[:D][:D] Buon Anno a tutti voi Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 03/01/2012 20:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Franco, Stasera sei dappertuttoid="blue"> [:0][:0][:0] non sono dappertutto, sono "solo" a casa mia[:D][:D][8D][;)] 1 salutone e buon anno a tutti 1 bacione a Kevin 1 bacione a Asia PS scusate l'OT
quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 03/01/2012 19:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Se guardi vicino ad "Home" in alto a sx c'è "Il tuo materiale", se è pieno non carichi più nulla.
Elimina qualche cosa di "Vecchio". (perchè in poche ore sparisce dai post)
P.s. Come vedi non ho problemi. (con TinyPic)[:o)][:D][:D]
Saluti[;)]
Cristian
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 04/01/2012 17:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boooo ci riprovo questa sera, io ho un Mac e non trovo da nessuna parte "il tuo matertiale", in realtà quando vado a selezionare il file in composizione non si evidenzia il copia e di conseguenza non mi permette di incollare nulla, premetto ho già postato varie foto. Ti faccio sapere, ciao e grazie Cristian. Ennio
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 04/01/2012 17:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristian tutto ok. mi sono accorto che il problema ero io.[:D][:D] Ciao Ennio P.S. Grazie a tutti