quote:Risposta al messaggio di pegaso inserito in data 13/08/2012 07:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 750 ha i gusci saldati, li apri col Dremel ? __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di pegaso inserito in data 13/08/2012 09:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti preferivo di gran lunga il vecchio 910 __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/08/2012 14:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io continuo col mio 910,ne sono molto gelosa,continuo a caricarci roba ed ha ancora molto "spazio"[;)] Quest'anno ha fatto i capricci dal 30 giugno al 02 luglio,praticamente in autostrada in Germania lui viaggiava di fianco...dando chiaramente indicazioni solo sue.Poi come entrati in Svezia si è ripreso e non ha dato più problemi ,nemmeno al ritorno in Germania. Alla Tomtom mi hanno detto che una causa potrebbe essere stata la tempesta solare avvenuta in quei giorni,mah! L'importante è che gli sia passata "l'indisposizione"[:D] Ciao Aura