http://www.lpapesca.com/granchi...
quote:Risposta al messaggio di solena inserito in data 07/02/2014 19:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emilia, è molto interessante, ma non trovo sulle mie scatolette dove dice la zona FAO, puoi gentilmente dirmi dove è stampato? Grazie, ciao. Giovanna.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 07/02/2014 20:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao anch'io non ho trovato subito la dicitura Fao,poi guardando attentamente sul coperchio di Asdomar vicino alla scadenza c'è Fao51 mentre Rio Mare,Consorcio,e Castiglione non esiste, forse sarà una normativa uscita da poco.Comunque poi si dice che è una bufala per cui non si sa a chi dobbiamo dare ascolto.Ciao Emilia
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di solena inserito in data 08/02/2014 18:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche la mia è Rio Mare dello scorso anno. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 08/02/2014 18:48:47 (> "mozzarelleVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ilgiorno.it/monza/cr...
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 08/02/2014 19:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo, non puoi negare che sia una...bufala Tonino
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 08/02/2014 23:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso proprio di no. [:)] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
Le parole sono quelle nere.