
. Hanno buon appetito. Metti le esche dove non possano andare gli altri animali e buon divertimento... https://www.youtube.com/watch?v...
https%3A%2F%2Fwww.youtube.com
%2Fwatch%3Fv%3DyFVygSsTOHc%26feature%3Div%26src_vid%3Dm5rozQFDqVc%26annotation_id%3Dannotation_97194&has_verified=1http://www.scappatopo.it/it/
https://www.facebook.com/whazza...
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Ettorino del 04/12/2015 alle 10:04:09
io in una situazione del genere ho risolto con la schiuma espansa direttamente dentro la tana. Praticamente li ho incollati tutti. Se sono dentro li vedrai fuggire a gambe levate attraversando la schiuma fresca per poi riempirsi di foglie e terra e morire lontani . Occhio ai pseudo animalisti su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
Volevo evitare di ucciderli ma sono parecchio grossi e so che danno possono fare, ho giusto del poliuretano espanso ma quando può essere profonda la tana perchè potrei anche affogarli riempindola con l'acqua.
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 04/12/2015 alle 09:59:20
i Jackrussel sono cani con l'argento vivo addosso. Però è possibile che ti facciano più danno dei topi. Sono cani che in Inghilterra usano per scovare le volpi dalle tane. Tendono a scavare buche, anche in casa. So didi parquet rovinati. Io ne ho avuto uno che usciva dal giardino di casa, andava al mare, si faceva il bagno e ritornava. Oppure andava a mettere incinta una cagnetta dei vicini. Una allegria e una bellezza. Ma per i danni che faceva meglio, forse, i topi E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
No assolutamente nessun danno, ha solo rosicchiato un po le gambe delle sedie quando aveva i dentini di latte, ma poi non più, basta educarli.

http://tuttopercasa.pianetadonn...
http://www.greenme.it/abitare/c...
http://www.rimedinonna.com/6633...
http://www.happyblog.it/post/24...
https://it.answers.yahoo.com/qu...
http://www.veganhome.it/forum/a...
http://www.comefaretutto.com/co...
http://forum.arduino.cc/index.p...
http://www.bruehwiler.com/docum...
In risposta al messaggio di pakigt del 04/12/2015 alle 23:08:14
è successo un paio di anni fà; un (chiamiamolo) topo di campagna partiva da un terreno vicino, attraversava un vialetto, scavalcava il nostro muro, passava la recinzione, saliva sulle scale esterne (primo piano), attraversavaun balcone molto lungo di quasi 20 metri e infine arrivava sul terrazzo coperto. e superando altri ostacoli tipo altri scalini e arrampicandosi vicino al muro ha ammazzato due canarini in gabbia, poi ha bivaccato per diversi giorni nelle dispense esterne ecc ecc... tutti i tipi di veleni che abbiamo usato non sono serviti a niente, il veleno spariva e alla fine lo abbiamo trovato tutto raccolto sotto ad un armadietto lontano. tutto questo sempre di notte. alla fine ci siamo appostati come dei militari, e alla fine mio cognato lo ha sgamato alla grande. e lo ha beccato proprio con la colla. quando lo abbiamo visto non ci credevamo. enorme. poi abbiamo anche scoperto che era proprio una colonia ti topi. e solo con un allevamento di gatti da parte di una vicina ce ne siamo liberati. Ps; il topo passava sotto il naso del mio cane mentre dormiva, sbeffeggiandolo. Pss;ho sintetizzato. Pasquale.
Come ha fatto ad ammazzare i canarini in gabbia se c'era la gabbia a proteggerli ? La gabbia era aperta o ha aperto lui la gabbia o che ha fatto ?
In risposta al messaggio di sergiozh del 05/12/2015 alle 00:18:53
Come ha fatto ad ammazzare i canarini in gabbia se c'era la gabbia a proteggerli ? La gabbia era aperta o ha aperto lui la gabbia o che ha fatto ? quanto era grande e avra' pesato sto topone ?
E daie, un po di fantasia, mica ci deve entrare tutto dentro, basta araffare, se il canarino curioso si fa vicino, no????
In risposta al messaggio di bruno it del 05/12/2015 alle 01:23:11
Scusate, approfitto del topic e della vostra esperienza per chiedere ulteriori informazioni sul mio caso personale. La faccenda è questa: proprio davanti casa noto giornalmente il passaggio di un topo, più precisamente una topa, anzi una topona. Il problema è: cosa posso fare per....farla entrare velocemente in casa? Bruno
Fagli vedere il tuo Galbanino


https://www.facebook.com/whazza...