quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 05/02/2013 23:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oscar12
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 06/02/2013 17:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ASSOLUTAMENTE...io lavoro in un ente pubblico e ti assicuro che i miei più validi collaboratori sono ex dipendenti del Servizio Nettezza Urbana e/o Trasporto Pubblico (si ritrovano giusto la terza media)...i peggiori? I LAUREATI!!(purtroppo, si!!)
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 06/02/2013 18:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno dei tuoi più grandi successi lo hai già detto e realizzato con il tuo lavoro...se poi hai una bella famiglia che ami e sei contraccambiato, parimenti dicasi per le amicizie...non conosco altri successi!! AHHH!! IL CAMPER!!....e i tuoi viaggi[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 06/02/2013 18:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto... e non potrei chiedere di piu'... salute a parte
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 05/02/2013 17:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiedere scusa non perche' non sapeva una cosa (ci mancherebbe), ma perche' ha accusato qualcuno (il sito camper on line) prima di informarsi. Io prima mi informo poi accuso, non viceversa. Mi pareva fosse chiaro!
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 06/02/2013 23:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella domanda, ma cosa vuol dire OTid="red">? [:D][:D][:D]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 07/02/2013 15:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vediamo se riesco a spiegartelo: In questo THREADid="red"> un TROLLid="red"> ha incontrato un TOPICid="red">, voleva catturarlo ma si è preso un OTid="red"> nel CUTid="red">. [:D][:D][:D] Si scherza eh ragazzi, non ci scaldiamo che non ne vale la pena. [;)]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 08/02/2013 09:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si è preso un CUTid="red"> nell'OTid="red">?
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 08/02/2013 09:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ben detto[^][;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 10/02/2013 00:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poi se uno sa parlare sia educatmente che correttamente é meglio! allora sono proprio il tuo tipo![;)] se questa volta il CUTid="red">id="red"> non me lo fa la moderazione me lo fa mia moglie...