CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Topic...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 05/07/2012 alle: 11:05:51
... Locked. Ve ne sono diversi soprattutto nei quartieri malfamati di Forum City ma, talvolta, anche nei quartieri 'bene'. Non so se 'Altro' è un quartiere 'bene' però qualche topic viene chiuso anche qui. Ieri è toccato a me, ho beccato uno 'Yale' corazzato. Inevitabile, non tanto per come era scritto il 3d, ma per 'chi' era scritto. Violava una norma del regolamento che consapevolmente e premeditatamente avevo infranto. Quale è il problema? In realtà nessuno se non che il 3d chiuso a doppia mandata ha destato in alcuni (forse anche molti altri ma non ne sono a conoscenza) una forte indignazione perchè ritenuto offensivo. Mi preme quindi chiarire con coloro che possono aver interpretato il 3d come offensivo nei confronti di "Chicchessia" e essersela quindi presa. Non è nelle mie abitudini offendere in modo così diretto e plateale come è parso a taluni dalla lettura del topic in argomento. Offendo anche io ovviamente e spesso lo faccio inconsapevolmente. Quando lo faccio scientificamente credo di farlo 'meglio' di come ho fatto nel '3d del lucchetto'. L'Utente oggetto delle mie attenzioni ha, per fortuna, ben compreso sia lo spirito che le modalità. Il lungo e apparentemente minaccioso (ed offensivo?) preambolo non era altro che una 'piattaforma' che aveva l'unico scopo di sorreggere le due righe finali del 'Locked' che ne rappresentano l'essenza. E' probabile che io non sappia scrivere ma è anche possibile che non tutti quelli che leggono abbiano un senso dell'humor 'evoluto' o 'involuto' a sufficienza per comprendere il mio scritto. La cosa positiva che emerge è che l'Utente a cui era rivolto il 3d ha molti amici che gli vogliono bene e che tendono, in modo del tutto personale e soggettivo, a dimostrargli affetto ed amicizia. La cosa meno positiva è che invece di investire con i propri 'cahiers de doleances' chi non ha titolo per rispondere, coloro che hanno qualcosa da dire o da chiedere lo facciano con chi ne ha. I rapporti tra le persone e le modalità con le quali essi si sviluppano sono molto personali e lamentarsi in virtù di un non ben precisato "mandato ad offendersi in nome e per conto di qualcun altro" può essere auto-gratificante ma può creare imbarazzo al proprio "assistito" anche più delle supposte offese. Così come appare 'discutibile' tentare di certificare come offensivo un 3d chiuso con il fatto che ha un lucchetto. Con questo 3d penso di essere rimasto 'sulla riga bianca' e di non aver violato alcun articolo del regolamento e se l'ho fatto, 'sto giro, è stato del tutto involontario e mi beccherò un altro 'Yale' ma ho ritenuto corretto scrivere quanto precede per cercare di fugare i dubbi o le certezze dei pochi o dei tanti che hanno letto o leggeranno il Topic Locked. Ho anche una casella mail che può essere usata tranquillamente da tutti quelli che lo riterranno opportuno o che vorranno estendere a me, autore del 3d, le loro lamentele... è ovviamente una modalità, facoltativa, più diretta e più limpida però è necessario volerla adottare.
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 05/07/2012 alle: 11:17:48
[:D] su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 05/07/2012 alle: 11:19:24
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 05/07/2012  11:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spione[:D]
chicchessia
chicchessia
-
Inserito il 05/07/2012 alle: 11:21:11
Non so che dire... cioè ne avrei di cose da dire, ma lo scrivere cose serie non è il mio forte, posso solo confermare quanto detto da Decimo: assolutamente non l ho ritenuto offensivo, tutt'altro.. [:X][:X][:X][:X][:X]

Modificato da chicchessia il 05/07/2012 alle 11:22:46
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 05/07/2012 alle: 11:21:34
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 05/07/2012  11:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a me sembra più un aiuto esterno, tipo la lima nella pagnotta... [:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 05/07/2012 alle: 11:22:53
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 05/07/2012  11:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> wow! adesso aspettiamo Chiunque... [:D]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 05/07/2012 alle: 11:25:53
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 05/07/2012  11:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ho beccata!![8)][8)] Tieni presente che "Chiccessia" è un marchio registrato su cui i legali di MOD e i miei stanno cercando un accordo bonario. Se la causa per lo sfruttamento del nick la vinco io le 'royalties' le devi pagare a me e ti conviene sperare che vada a finire così perchè se vincono loro ti costerà parecchio di più[:D][:D][:D] Bentornata[:X] Ccheicchessia[:D]
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 05/07/2012 alle: 11:26:43
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 05/07/2012  11:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...insisti...[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 05/07/2012 alle: 11:27:39
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 05/07/2012  11:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giusto tu mancavi[:D][:D]
chicchessia
chicchessia
-
Inserito il 05/07/2012 alle: 11:28:27
Ci dissociamo inoltre da tutte quelle affermazioni, palesi o supposte, che possano ricondurre a una qualsiasi nostra opinione su chicchessia.id="red"> Tutto sommato mi voglio bene pure loro[:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da chicchessia il 05/07/2012 alle 11:29:15
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 05/07/2012 alle: 11:29:13
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 05/07/2012  11:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se hai una lancia termica che ti cresce in cantina e fai un buon prezzo...[:D]
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 05/07/2012 alle: 11:31:55
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 05/07/2012  11:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...mi dispiace sono troppo grezzo più di questo non posso darti fa molte scintille ma è sbrigativo...[:D][:D] id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
chicchessia
chicchessia
-
Inserito il 05/07/2012 alle: 11:33:02
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 05/07/2012  11:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e no eh?! mo basta![8D]
chicchessia
chicchessia
-
Inserito il 05/07/2012 alle: 11:37:38
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 05/07/2012  11:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> probabile invece l apertura di altri topic con lo stesso titolo[:I][}:)][:D]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 05/07/2012 alle: 11:37:48
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 05/07/2012  11:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non visualizzo l'immagine... vado sulla fiducia[:o)]
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1912
Inserito il 05/07/2012 alle: 11:42:30
E' risaputo che non desideriamo che si utilizzino i nostri spazi per discutere di questioni private dei singoli Utenti, per le quali è possibile utilizzare il servizio di Messaggeria Privata messo a disposizione di tutti. E' questo rende inevitabile un'ulteriore chiusura, l'ultima speriamo per cortesia. E' anche certo che se avessimo minimamente dubitato che nel topic chiuso ieri ci fosse la volontà di offendere un Utente in modo premeditato avremmo preso provvedimenti molto più significativi. E come sempre: per qualsiasi questione gli Utenti sono tenuti da Regolamento ad inviare una segnalazione di Abuso. Il Team di Moderazioneid="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link