quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 30/12/2011 17:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma hai iniziato da oggi a dar fondo alle bottiglie del 31 per caso? E meno male che hai il correttore! Non metterti sulla strada che fai danni! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 30/12/2011 17:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace perte' .. ma io stavolta sono andato meglio perche mi sono fatto AVVITARE[^] CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/12/2011 17:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so se hai mai sentito parlare di ANAGNI (FR )non e' che c'entra qualcosa ..ma c'e' un detto " ad Anagni se non porti non magni).. CARA POESIA D'AMORE .. PREFERISCO PRENDERLA CON IRONIA [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 30/12/2011 17:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rivolto a chi Pravet ? CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 30/12/2011 18:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Gargiulo! Alberto.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 30/12/2011 16:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il pane lo compro domani mattina, sono viziato lo mangio solo fresco[;)] se non lo fossimo ,viziati, la crisi sarebbe molto più leggiara per tutti!
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 30/12/2011 21:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gargyu , per cortesia , non fare che ti dimentichi quel bel completino rosso per la tua mogliettina , ok ? buon cenone e buon lettone[;)] CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 30/12/2011 17:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però "anno" l'hai scritto bene.. [:o)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/12/2011 17:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Qualche anno fa spendevamo moltissimo (a mio avviso) per lo champagne, lo abbiamo fatto un paio d'anni poi ci siamo resi conto che non ne valeva la pena, i nostri vini sono di gran lunga migliori".id="size1"> Non sono affatto d'accordo! [}:)] Non è questione di comparazione con i nostri champenoise che sono ottimi ed eccellenti in alcuni casi, ma sono due cose diverse. Quando andrai in Francia ti darò l'indirizzo di qualche piccolo produttore di ottimi champagne a 12-14-16 Euro la bottiglia. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 30/12/2011 21:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che domande [:(!]... credevi che lo scriveva con una " h" in piu'...o una " n" in meno?[;)] CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 30/12/2011 22:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E... prima quando si andava meglio si festeggiava con " donne e champagne "[:D]... adesso che le cose vanno un po' maluccio " sxxe e gassose"[:(]... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 31/12/2011 11:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e come la kultura dei gargiuli[:D][:D][:D][:D]