"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/08/2012 17:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Odio farla da seduto ma da buon artigliere ho imparato che gli ordini sono ordini e non vanno discussi.[:D]
quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 30/08/2012 23:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavoli che soffiata geniale! Il basilico da casa!! Peccato che non ho il basilico in giardino[}:)][}:)] Se ti offro i peperoncini del mio giardino tu mi offri il basilico agratis?[8D]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 30/08/2012 15:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che hai trombato poco visto che sei ingrassato tre chili[:D][:D] Ma le corse le facevi per scacciare tutti quei mosconi che ronzavano attorno alla signora[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 31/08/2012 09:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio non è molto piccolo ma parcheggiamo lo stesso, tanto la sua piazzola è anche la nostra no? [:D][8D] Però spesso capita che i vicini sono orsi e maleducati, non sorridono mai e non salutano e i loro cani ci abbaiano....[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 31/08/2012 08:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio camper no ma adoro il formaggio olandese [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 31/08/2012 09:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uuummmm peperoncino dicevi? Secondo me, se vogliamo rimanere in tema, tu prepari il pranzo e io porto basilico e peperoncino [:D][:D] Ciao Ennio
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 31/08/2012 11:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedevo al Gargyu perché ci sono stati curiosi avvistamenti di un camper olandese... https://forum.camperonline.it/#=164130 [:D]
quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 31/08/2012 13:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volentieriiiiii [:p][:p] E io che mi vantavo di avere le piante di peperoncino...ma tu hai piantagioni intere [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 31/08/2012 13:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wawawawawawawawwa [:D][:D][:D] Avevo capito che non ti riferivi a me ma non avevo colto il riferimento, fortissimo!!! Io credo però che il nostro eroe non l'avrebbe mai fatto con la luce accesa e le tapparelle aperte, troppo preso dal controllare in giro chi lo invidiava e chi (possibile?) no,non avrebbe ceduto agli istinti selvaggi del momento [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 31/08/2012 14:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le luci sono proprio per farsi invidiare! [:D] Ma ogni tanto le spegne, nella migliore tradizione del "vedo, non vedo"...
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 05/09/2012 12:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> masembra che viviate in altro mondo sensa in vidia,gelosia sensa lussuria ecc..id="red"> e' perche' adesso andiamo tutti a scuola con la cartella piena dei ricordi di gloria a lezione del ********* CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 05/09/2012 12:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> provo a scrivere cose che si discutono al bar in fila alla posta prova a frequentare una bibiloteca , magari si discute di altro [}:)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/09/2012 13:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A pesca si va con l'amo... non con il rasoio[:D][:D][:D]