http://www.quotidiano.net/trapi...
In risposta al messaggio di ecostar del 06/12/2015 alle 22:04:28
sarebbe meglio utilizzare quelle risorse in altre mille situazioni ben più importanti evitando di modificare il genere umano , a mè la medicina moderna vista da quel lato fa solo paura e sono totalmente contrario , maie poi mai devolverò un solo centesimo per quella tipologia di ricerca e se potessi la bandirei seduta istante , vorrei aggiungere dell'altro ma preferisco fermarmi quì Mario
sarebbe meglio utilizzare quelle risorse in altre mille situazioni ben più importanti evitando di modificare il genere umano , a mè la medicina moderna vista da quel lato fa solo paura e sono totalmente contrario , mai e poi mai devolverò un solo centesimo per quella tipologia di ricerca e se potessi la bandirei seduta istante
In risposta al messaggio di Kurt del 07/12/2015 alle 07:06:22
Questo sarebbe il progresso? slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Si è progresso!
In risposta al messaggio di sergiozh del 07/12/2015 alle 17:14:16
Mi ponevo ora la questione: in coppie etero che non possono avere figli ma che potrebbero averli con un trapianto di utero chissa quante percentualmente scelgono di trapiantare l'utero nell'uomo e quanti nella donna ?
e si Sergio , quella tecnologia e trapianto per una copia etero sarebbe l'ideale ma quelli sono problemi loro , è una loro malattia ma forse sarebbe meglio dire scelta di vita come lo è la tua che rispetto ma assolutamente non condivido un trapianto del genere sul sesso maschile , capisco e in parte lo condivido sul sesso femminile ove potrebbe risolvere non pochi problemi , il maschio se ha problemi del genere è solo perchè se li è cercati e non vedo motivo di finanziare una ricerca solo ed unicamente per loro comodo e per loro scelta di vita , religione a parte un umano maschio che partorisce mi trasmetterebbe solo paura
http://www.ansa.it/saluteebenes...
In risposta al messaggio di sergiozh del 08/12/2015 alle 04:01:59
Mi chiedo se donne con altri trapianti come cuore o reni abbiano gia' partorito perche' cosi' si saprebbe se i farmaci antirigetto hanno un influsso sullo sviluppo del feto o se il trapianto di utero espone il feto a questa nuova sperimentazione. ora c'e' pure il trapianto di pene chissa' se lo faranno anche su donne.
Si hanno partorito. Ma già da decenni. La terapia antirigetto, non da problemi particolari al feto. Io ho lasciato l'ospedale nel 90 e già prima di allora mi ricordo almeno un paio i caso di parti di donne trapiantate renali, con neonati perfettamente sani.
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 07/12/2015 alle 16:09:49
Si è progresso! Ovviamente fa notizia se si parla di impiantare (in questo caso non è un trapianto) un utero in un maschio. La tecnica servirà molto per le donne che per malattia, disfunzione genetica o altro necessitanodi un utero (stavolta si) trapiantato. Questi discorsi si sentivano 50 anni afa in occasione del primo trapianto di cuore. Sembrava a molti benpensanti cosa assurda ed inutile. Oggi, grazie a quella tecnica, si trapiantano svariati organi consentendo la possibilità di vita a molte persone altrimenti destinate a morire in breve tempo! iCalosci [:D]
Si è progresso!
In risposta al messaggio di morodirho del 08/12/2015 alle 17:03:24
consiglio ai diretti interessati :. incominciate a trovare la persona che provvedera' alla bisogna, anche se non ho capito dove dovrebbe ''seminare'' aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
per quanto interessante, incuriosisce anche me, e un po' mi inquieta, capire come il maschio dovrà essere inseminato e da dove o come dovrà procedere al parto