quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 17/03/2014 21:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecccerto che ci mancherai Lady Oscar, tra l'altro ti và bene se son solo pochi giorni, ma non te ga na ciaveta[?] Stefano
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 17/03/2014 22:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E non ti invidio per niente, i traslochi sono stressantissimi. Stefano
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 17/03/2014 22:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no, non tengo la ciaveta [:D] per adesso...sono una ragazza all'antica io [:D][:D]. prima o poi mi ammodernerò! [:I][8D] elena
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 17/03/2014 22:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a me piacciono tanto, ne ho fatti già almeno una dozzina, è il coniuge che è un filino scompensato...lui ne ha fatti tre in vita sua di cui due dopo avermi sposata, questo è il terzo che gli "impongo" [:D][:D]povero... elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 17/03/2014 22:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:sono una ragazza all'antica io . prima o poi mi ammodernerò!>> Eh ti capisco, con tutta questa nuova tecnologia[:0]
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 17/03/2014 22:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e allora? mi piace essere ecocompatibile [:D], mi piace la lentezza nelle cose superflue, mi piace la carta, mi piace il sapore dell'attesa per le cose...vai a dormire o vuoi che continuo? vorrei sentire Heleanna ogni tanto visto che è la titolare...[:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 17/03/2014 22:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A lei piace leggere (anche troppo[:(!]), è a letto nella sua consueta oretta serale post nanna bimbi. Ieri, dopo aver quasi ultimato un lavoretto nel camper voleva postarlo...poi le ho fatto passar la voglia...che talebano eh[?][|)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 17/03/2014 22:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>60 gg[?][?]va bene la lentezza ma così è roba da lumache! domani chiamo il gestore e sento cosa mi propone, se i tempi sono quelli sarò costretta a prendermi la "ciaveta" citata da Stefano! buon trasloco anche a tua figlia! [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 17/03/2014 22:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se non la sento nel giro di 24h "chiam'esercito! [}:)][}:)][;)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 17/03/2014 22:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Agli ordini. Riferisco. Stefano
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 17/03/2014 21:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il tuo allaccciamento non è subordinato a lavori particolari di sviluppo della rete telefonica esistente, magari con necessità di concessione di permessi di scavo o altre opere da parte di enti o privati proprietari di strade o altre strutture interessate dai lavori, te la dovresti cavare in pochi giorni. giob
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 18/03/2014 08:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attento che ora potrebbe chiederti quale hai usato tra queste:
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 18/03/2014 15:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][}:)][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 18/03/2014 15:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 18/03/2014 15:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma si! Meglio riderci su! [:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 18/03/2014 18:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eh va bhè, ora mi sento proprio una troglodita [:D][:D][:D]la verità è che non ho mai avuto il tempo (e nemmeno tanto la voglia a dirla tutta [:I][:I]) per informarmi su tutta questa tecno. ho imparato l'indispensabile per il mio lavoro e quel poco, pochissimo per gironzolare su internet e sopratutto parlare con voi. tra poco mi insegneranno tutto i miei figli...[;)] elena