quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 09/05/2012 15:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se fa tutti sti soldi. I denari dei carburanti ho paura li piglino in gran parte compagnie e stato. Loro fanno un gran passaggio di denaro. Certo, bisognerebbe avere un contalitri dentro il mezzo, credo se ne scoprirebbero delle belle. Io in camper vado SOLO in Francia.
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 09/05/2012 15:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fai mica il benzinaio tu?!![:I][:I][:D] clientela esclusivamente maschile...visto il tuo nik[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 09/05/2012 16:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e chi l'ha detto, dove mi servo io è una benzinaia, tra l'altro mia cliente, io gli faccio anche una lezione gratis ma lei sulla benzina non mi fa sconti, al limite mi regala qualche.... bollino[;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/05/2012 16:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] PS.: una mail al giorno toglie il medico di torno[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 09/05/2012 15:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> embe! negli anni 70 e 80 si tradiva anche ..e sopratutto per un "pezzo" di "scfilatino".. http://youtu.be/lZgNUoT8I0A CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/05/2012 15:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si certo che i benzinai non prendono tanti soldi, ma alla moglie infedele che gli frega, basta che gli faccia un pieno, e di benzina e di sc....[:D][:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 09/05/2012 20:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se a questo punto conviene al benzinaio... Un pieno in cambio di sesso? Credo che si trovi anche a meno. [:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 11/05/2012 13:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerebro si, ma bernarda dotata la rimane. [:D][:D][:D][:D][:D] E
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 11/05/2012 15:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...vero, ma non ho la Porsche...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 11/05/2012 20:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No tu no, non fai mica il benzinaio o maccellaio [:D] Ribadisco una indagine ISTAT ha confermato che oggi giorno il soggetto ricercato per cornificare il marito è il benzinaio [:D] al secondo posto il maccellaio e al terzo...chi volete voi[:D]. Per Fargo valà che se la tipa è una strafiga, [:D] sai quanti benzinai gli fanno il pieno (di benzina) Marco
quote:Risposta al messaggio di HM317 inserito in data 12/05/2012 23:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] simpatica la battuta [;)] Marco
ai "FAI DA TE" id="blue"> id="size3">
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 11/05/2012 22:19:41 Per Fargo valà che se la tipa è una strafiga, sai quanti benzinai gli fanno il pieno (di benzina)>> Sono nato del sesso sbagliato! [:D]