La settimana scorsa la notizia, sul tg regionale (Rai3FVG) e nazionale di un losco figuro, beccato sull'A4 nei pressi di Monfalcone, alla guida di un camion pieno di cuccioli introdotti illegalmente in territorio italiano attraverso la vicina slovenia...[xx(][xx(] (pare che il carico fosse fatto in Romania)
Oggi la notizia che lo stesso personaggio è stato rifermato e di nuovo il suo furgone era pieno di cuccioli trasportati illegalmente e in condizioni pietose...
Ma come? se è stato colto in flagrante sette giorni fa, c*** ci faceva a piede libero? è così che funziona? si? allora vendo il camper e mi compero un furgone, e comincio anche io a "trafficare", tanto se mi beccano perdo forse un paio di giorni di "lavoro"...
ma che cosa sta succedendo a questo paese?
Grazie alla mancanza di frontiere questi****. personaggi riescono ancora più facilmete a perpetrare i loro loschi traffici, figuriamoci altri materiali o "sostanze", per non parlare del vile denaro...
Luca PN
Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti
E.Petrolini
Sono quasi vent'anni che non facciamo altro che parlare di liberismo e garantismo....bene, ecco i frutti di tale condotta!
Ora siamo un paese liberista e garantista nel quale ogni delinquente e ben tutelato e non va in galera neppure su uccide una persona, figuriamoci per maltrattamenti agli animali.
Prima o poi tutti i nodi arrivano al pettine.
Saluti Luciano
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.