La settimana scorsa la notizia, sul tg regionale (Rai3FVG) e nazionale di un losco figuro, beccato sull'A4 nei pressi di Monfalcone, alla guida di un camion pieno di cuccioli introdotti illegalmente in territorio italiano attraverso la vicina slovenia...[xx(][xx(] (pare che il carico fosse fatto in Romania)
Oggi la notizia che lo stesso personaggio è stato rifermato e di nuovo il suo furgone era pieno di cuccioli trasportati illegalmente e in condizioni pietose...
Ma come? se è stato colto in flagrante sette giorni fa, c*** ci faceva a piede libero? è così che funziona? si? allora vendo il camper e mi compero un furgone, e comincio anche io a "trafficare", tanto se mi beccano perdo forse un paio di giorni di "lavoro"...
ma che cosa sta succedendo a questo paese?
Grazie alla mancanza di frontiere questi****. personaggi riescono ancora più facilmete a perpetrare i loro loschi traffici, figuriamoci altri materiali o "sostanze", per non parlare del vile denaro...
Luca PN
Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti
E.Petrolini
Sono quasi vent'anni che non facciamo altro che parlare di liberismo e garantismo....bene, ecco i frutti di tale condotta!
Ora siamo un paese liberista e garantista nel quale ogni delinquente e ben tutelato e non va in galera neppure su uccide una persona, figuriamoci per maltrattamenti agli animali.
Prima o poi tutti i nodi arrivano al pettine.
Saluti Luciano
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.