quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 09/08/2014 18:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condoglianze anche da parte nostra. Stefano
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 09/08/2014 18:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è una notizia terribile e mi rattrista ancora di più sapere che è avvenuta sulla "mia" montagna...un abbraccio grande alla famiglia e agli amici. elena
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 09/08/2014 18:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi unisco alle condoglianze. Purtroppo, in tanti anni di alpinismo, è una vicenda che ho già vissuto troppe volte e so cosa vuol dire. Sono solo pochi giorni che è passato il 5 anno da una immane tragedia sulla Meje dove ho perso tre cari amici, cui avevo insegnato i primi passi su roccia. Col Pelvo d'Elva ho una storia particolare, in quanto era compresa in un'area di studio dove ho fatto una specie di tesina di rilevamento. Vi salii da una linea relativamente facile munito di matite e carta, ma vidi ed esplorai con lo sguardo i torrioni rocciosi che entro breve sarebbero stati percorsi dalle vie più moderne; in vetta prendemmo un clamoroso temporale. Non ho letto nulla a proposito di questo ragazzo ne ho sentito i miei amici cuneesi, ero via, che riposi in pace.[V][V] Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 17/08/2014 21:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cercando notizie in rete ho scoperto che il ragazzo era anche un collega ... [V][V][V] Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson