http://www.ansa.it/web/notizie/...
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 26/01/2014 17:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie al c...propabilmente era una Colomba senza [8][8]..[;)][:D][^] ciao ! elio.m di Roma
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/01/2014 17:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non era aggiornata con IOS 7.0.4...[8D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/01/2014 19:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hanno un volo stupendo, sono uno spettacolo quando li vedi sul mare sullo sfondo il tramonto. Se non erano prepotenti da mo' che s'erano estinti..[;)]
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 26/01/2014 17:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ogni tanto le colombe dovrebbero inc******i..., essere buoni va bene ma tutto ha un limite! [^] elena
http://m.youtube.com/watch?v=zT...
Ciao! [:)] [:)] [:)] Gigi, Titti e Gordon (il camper...).Last Navarre & Beau Isabeau
Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 27/01/2014 10:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che spettacolo...! [:)]
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 26/01/2014 17:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La interpreto così: la fame del gabbiano è tanta, la colomba allevata era sicuramente un po' tonna e con la panza piena. E' banalmente la legge della natura. Ma queste colombe tornano a casa e vengono rilanciate ogni domenica ? E volendo la vittoria di Darwin contro i suoi detrattori [:D][:D][:D] Che poi la chiesa ufficiale non disconosce Darwin... al limite sono alcuni suoi fedeli che non ne conoscono il catechismo. Anche se il gabbiano è un animale casinista e puzzoso, a me piace moltissimo guardarne il volo. Una delle cose che ricordo dei viaggi al nord, sono le serate passate a contemplare gabbiani e altri uccelli.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/01/2014 14:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono i gabbiani reali, che da anni nidificano in un ampio tratto del Tevere specie zona ponte Milvio.
quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 30/01/2014 10:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è chi ha fatto delle guerre per accaparrasi il guano http://it.wikipedia.org/wiki/Guerra_del_Pacifico_%281879-1884%29
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 30/01/2014 11:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "A la guerre comme a la guerre" (detto popolare francese) "****e!" (Cambronne) [:D]