link
La mia non vuole essere, ovviamente, una pubblicità all'oggetto ma soltanto un confronto da genitore, forse un po' troppo apprensivo, sulla validità del sistema. Premetto che ho una figlia di 5 anni che da una settimana pedala senza rotelle e che stasera ho allestito l'autoarticolato, visto però i giochi (nel senso degli accoppiamenti) del trabiccolo mi chiedevo se qualcuno di voi aveva esperienze in merito prima di tentare il collaudo. Grazie Rudy [CN]quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 29/05/2012 00:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo optato per il follow me tandem. Ora dal cellelare non ho tempo di linkare, vedi la foto che ho messo nel topic del gruppo camperisti il val di susa. Il nostro topastro ha tre anni e mezzo e in pratica le rotelle non le ha mai uaate. Quelrobo l' ha preso per me un mio collega neocamperista mi pare in un negozio di Boves o Peveragno.
Direi interessante soluzione, non sapevo dell'esistenza.
Boh, forse stasera tentiamo il collaudo funzionale sperando di non fare danni...
Tutte le foto sono tratte dalla reteid="size1">
Saluti Rudy
Lo usiamo anche adesso che il piccolo Hooligan non usa più le rotelle, soprattutto nei tratti di strada trafficati o pericolosi.
Una volta raggiunta una ciclabile sicura basta chiuderlo fissarlo al bloccaggio e sembra neanche di averlo.
Personalmente la trovo un'ottima soluzione, basta un pò di attenzione nel montaggio e nello scegliere la posizione corretta.
Fra
Last Navarre & Beau Isabeau
Collaudo positivo!
All'inizio i giochi degli accoppiamenti fanno un po' timore
ma poi si viaggia abbastanza comodi entrambi.
Qui prima della partenza con i mezzi non ancora accoppiati.
Grazie delle Vs. esperienze, Rudy [CN] quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 29/05/2012 22:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno dei motivi per cui ho optato per il follow me è che avevo la certezza che funzionasse indifferentemente anche con una bici da 14". Funziona su sterrati leggeri e pavè. Io già da tempo viaggiavo con biciarticolati, visto che usavo il carrellino per il bimbo.