quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 05/06/2012 09:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ho guardato la data, stanotte, era dopo la mezzanotte e il computer mi dava giorno 5 e io dovevo ancora andare a dormire per cui oggi sarebbe stato giorno 6! E ne ero convinto fino a poco fa![:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
http://www.meteoweb.eu/2012/06/...
Dovrebbero seguire in diretta l'evento. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 06/06/2012 07:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella foto, complimenti! E tante grazie perchè stai trasmettendo la tua passione, anche se solo come semplice conoscenza dei fenomeni. Se il computer potrebbe essere definito una finestra aperta sul mondo, in queste occasioni diventa aperta verso l'universo! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/06/2012 09:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nikon D50 usata in "manuale"
MTO 1000 modificato con attacco Nikon e filtro Astrosolar a tutta apertura.
La messa a fuoco è stata "sabotata" per poter portare il fuoco fuori quanto mi pare visto che lo uso anche come telescopio ultra-portatile[:)]
Sveglia posizionata sulle 4,45 [:D]
Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 06/06/2012 07:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapresti dirmi le macchie in centro al sole a cosa corrispondono? anche a me sono uscite e in un primo momento avevo dato la colpa ai filtri..id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 07/06/2012 15:06:28 (> Molto bella, grazie! La prossima volta [;)] vorrò provare anche io. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau