CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Trevisani aiuto ! Garden nuovo a Treviso (dove?)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 14/07/2012 alle: 22:03:01
Amici di Treviso, ho bisogno di voi. Devo fare acquisti di giardinaggio e affini piuttosto importanti e devo trovare un grosso garden aperto da poco in provincia di Treviso. Un mio amico è stato l'anno scorso ma ci è capitato per caso e ovviamente (volpe...) non si ricorda la strada e nemmeno il nome del garden. A grandi linee, pressapoco questo è quello che mi ha detto per farsi capire, e io ovviamente non ho capito un tubo.id="Comic Sans MS">id="blue"> Quando arrivi alla grossa rotonda, quella che ti trovi in parte il palazzo del GAZZETTINO, devi andare verso DIREZIONE MARE, Jesolo ecc ecc. Poi segui la strada principale, dopo tre o quattro chilometri vedi il garden. Impossibile non vederlo, è davvero immenso. Ecco, io so solo questo. Qualcuno di voi sa il nome di questo garden ? Questo mio amico ha comprato (tra le tante cose) una pavimentazione da esterni in legno che è costata 6 euro in meno al metro quadro rispetto a qui da noi... Grazie mille a tutti !! speriamo che qualcuno mi risponda per domani, che vorrei farci un salto [:D]id="blue">id="Comic Sans MS">
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10683
Inserito il 14/07/2012 alle: 22:39:40
Premetto che sono due anni che manco da Treviso (ora sono dalle parti di Roma), però devo dirti che per le informazioni che hai dato non c'ho capito granchè. Per garden cosa intendi? Solo arredamento da giardino o un vivaio che vende un po' di tutto? Partendo dalla rotonda delle Stiore direzione mare arrivi ad una altra grande rotonda (uscita tangenziale-aeroporto). Adesso: se vai a sinistra entri in tangenziale direzione mare (normalissimo vivaio vicino al cimitero di Treviso e, verso Venezia, punto vendita Eurobrico - finita la tangenziale, a San Biagio, Centro Commerciale con Leroy Marlin); se vai dritto prenderai la "Noalese" (non ricordo cose particolare se non qualche nogozio di arredamento dopo Quinto); se vai a destra entri in tangenziale direzione "Castellana" (dopo Paese e prima di Vedelago enorme vivaio). Personalmente, dato che parli di pavimentazione a prezzo accessibile, grosso garden aperto da poco, direzione mare partendo dalla rotonda del Gazzettino, mi sono fatto l'idea (anche se non ci stiamo con i Km che sono in raltà una dozzina) che ti riferisci al punto vendita Leroy Marlin (aperto da 2/3 anni nel senso che è l'ex punto vendita Castorama) di San Biagio di Callalta presso il centro commerciale "Tiziano". Altre idee non mi vengono.

Modificato da Tore99 il 14/07/2012 alle 22:48:11
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 14/07/2012 alle: 23:21:41
grazie della risposta [:)] ammetto che non ero chiara nella spiegazione delle esigenze Non intendo piante, intendo proprio arredo giardino, pompe da laghetto, pali per recinzione, materiale da giardinaggio (rastrelli ecc ecc)... Le Roy Merlin lo conosco bene a San Biagio di Callalta, era l'ex Castorama e non hanno poi sto granchè, considerato quel che mi serve. Grazie mille comunque !!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link