Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 15/12/2011 21:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X] Magari ce la faccio per Carnevale...
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/12/2011 21:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un pò mi spiace...[^]un pò son contenta..[:D][:I]si, perchè se mi danno le ferie rientro il 9 a Roma e quindi saltava l incontro[V][V][V][V] PS. Per le docce però l offerta è sempre valida qualsiasi periodo[:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/12/2011 13:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il caffe costa un euro l' aperitivo 5 euro prezzi decisamente nella media[;)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 15/12/2011 23:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "tutti obbligati a fare ferie" Mi auguro tu non intenda licenziamenti, veroo?[:0] Infatti con la crisi che c'è non voglio lagnarmi troppo, c'è davvero chi farebbe carte false per tenersi il posto di lavoro! Ho visto le foto che mi hai mandato Emil, grazie sono davvero bellissime! ps: Yuma: grazie della dritta su dove andare a mangiare, secondo te dove si mangia la pizza più buona di Roma?[:p] E da "sora Lella" ci sei mai stato?
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 16/12/2011 20:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Roby, se proprio vuoi mangiare una buona pizza, allungati a Napoli![:p][:)] Mi dispiace per le tue vacanze mancate, ma mettiamola così: Roma in quel periodo è troppo affollata; potrebbe piovere e rovinarvi la visita; forse è meglio andarci in primavera![;)][:)] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 17/12/2011 08:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 16/12/2011 15:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tu seduto a P.zza Navona riesci a prendere un caffè con un'euro, io mi taglio i cosiddeti commedici...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/12/2011 09:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo inviterei a prendere il caffè in piazza S.Marco a Venezia...lì sono imbattibili[:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 17/12/2011 09:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia cara, è proprio vero, questo per le fandonie che dice ci fa camminare i treni senza ruote... A p.zza San Marco un'euro lo devi lasciare di mancia... e non si sa nemmeno se te lo accettano...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 16/12/2011 20:15:47 ps: Yuma: grazie della dritta su dove andare a mangiare, secondo te dove si mangia la pizza più buona di Roma? E da "sora Lella" ci sei mai stato? >>non sono Yuma ma la mia esperienza è questa: da Sora Lella ci sono stato e si mangia benissimo; snervante l'attesa perché non prenota; la pizza, io sono napoletano d'origine, è buonissima da Margari al Pigneto, non lontanissima dall'area di sosta LGP sulla Casilina.
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 16/12/2011 20:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby non preoccuparti, mi sono spiegato male. Il nuovo capo ha deciso di chiudere il 29, 30 e 31 per fa smaltire le ferie residue ai collaboratori. Vuol dire che dei 41 giorni di ferie ancora da godere me ne rimangono solo 38 ancora.[:D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 18/12/2011 15:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le avrei accompagnate volentieri io...[:(][:(] cagnetta compresa!