www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 23/10/2012 11:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende dal telefilm. Quelli americani a volte sono un poco fantasiosi... (compreso il famoso CSI, nelle diverse salse cittadine)
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/10/2012 13:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io personalmente preferisco CE O SAI id="Arial Black">id="size5">id="red">della Premiata Ditta..non c'è paragone[8D][:D]id="Georgia">id="size4">id="maroon">
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 23/10/2012 14:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non l'ho mai visto, ma posso immaginare... [;)]
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 23/10/2012 08:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra) o forse pensano che la gente, nel seguire uno sceneggiato, sia attratta più dal numero di morti che dala trama ?id="size2">id="red"> >> Scusa la domanda che può apparire "pierina"[:I]... ma hai provato a chiederlo a tua moglie che, da quanto tu scrivi, par di capire che sia appassionata di questo genere di sceneggiati?