CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

troppi morti negli sceneggiati tv !

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 23/10/2012 alle: 08:40:59
A causa della...moglie, mi sta capitando di seguire alcuni sceneggiati tv di genere poliziesco (tipo RIS e Squadra Antimafia 4). Ebbene, a fine puntata, mi riesce sempre più difficile ricordare il numero di sparatorie e di morti ammazzati a cui ho dovuto ad assistere ! Ora mi chiedo: ma è mai possibile che non ci si possa limitare a due-tre morti per ogni serie ? Sarebbero molto più credibili e, soprattutto, si eviterebbe tanta violenza gratuita (o forse pensano che la gente, nel seguire uno sceneggiato, sia attratta più dal numero di morti che dala trama ?).
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 23/10/2012 alle: 09:08:46
Ho sbirciato sul tuo profilo e sei poco più grande di me. Certamente ricorderai che quando eravamo ragazzi gli sceneggiati non c’erano. O meglio erano solo uno alla settimana tipo Scheridan, o Nero Wolfe quello vecchia maniera. Di morti ne vedevi pochini. Ma in compenso andavamo al cinema molto più di oggi, i film western impazzavano e se non c’erano almeno centocinquanta morti non erano film western. E’ solo cambiato il mezzo, ma i morti sono gli stessi di prima. [:D][:D][:D] www.regoleo.altervista.org
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 23/10/2012 alle: 09:09:00
A perte il fatto che questi sceneggiati sembrano scritti da bambini, pieni come sono di errori tecnici scientifici storici e di localizzazione. Poi, quel modo di parlare in una specie di siciliano, assolutamente ridicolo! Salo Pa
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 23/10/2012 alle: 10:46:45
Se avete Sky e volete vedere una serie poliziesca ben fatta, vi consiglio "Scott & Bailey", una serie inglese molto ben fatta e realistica.
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 23/10/2012 alle: 11:18:30
Se è per questo Sky ha un canale dedicato solo ai telefilm polizieschi: Foxcrime. In HD e con audeo dolbydigitale. Lo vedo quando posso e non ho mai trovato un solo errore tecnico scientifico. Anche quando si imbarcano in una ricostruzione, ad esempio, di un triplice omicidio, fatta attraverso la forma delle gocce di sangue. Perfetta ricostruzione. Si vede che si fanno seguire nella sceneggiatura da esperti. Non come quella ******ata di Onore ecc. ecc. dove fanno vedere un tizio che si spara in bocca con una pistola di grosso calibro ed il muro dietro di lui rimane pulito[:(] Salvo Pa
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 23/10/2012 alle: 12:35:10
A me squadra antimafia è sempre piaciuto e l'ho sempre visto, devo dire che questa serie non mi sta facendo impazzire, ma tant'è, lo guardo lo stesso. Quotone per salgen, io da siciliano, quando ho visto la prima puntata ho detto a mia moglie: "ma come razzo parlano questi", Claudio Gioè si che parlava siciliano, anzi palermitano con tanto di dittongamento, Claudio Castrogiovanni, Sergio Friscia ecc ecc questi sì... Quest'anno i due fratelli Mezzanotte sono davvero imbarazzanti, facevano più bella figura a doppiarli o a far finta che non fossero siciliani... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC

Modificato da Chiara0212 il 23/10/2012 alle 12:37:54
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 23/10/2012 alle: 12:45:59
Non sono sceneggiati che io vedo. Ho, tuttavia, avuto occasione di dare un'occhiata, in casa di amici dove mentre cenavamo, c'era il televisore sintonizzato su canale 5. Lontano anni luce dagli americani. Salvo Pa
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 23/10/2012 alle: 13:33:09
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 23/10/2012  11:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dipende dal telefilm. Quelli americani a volte sono un poco fantasiosi... (compreso il famoso CSI, nelle diverse salse cittadine)
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 23/10/2012 alle: 14:20:16
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/10/2012  13:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io personalmente preferisco CE O SAI id="Arial Black">id="size5">id="red">della Premiata Ditta..non c'è paragone[8D][:D]id="Georgia">id="size4">id="maroon"> "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 23/10/2012 alle: 14:34:50
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 23/10/2012  14:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non l'ho mai visto, ma posso immaginare... [;)]
mondovado
mondovado
-
Inserito il 23/10/2012 alle: 14:37:09
Credo che il problema sia quello che oggi non si sa più che fare, si regredisce sempre più, e si crea la tv spazzatura. Si è vero c'è qualche canale interessante ma è sempre troppo poco rispetto all'immondizia quotidianamente proposta. Non resta che cambiare canale, ma canale dopo canale io finisco sempre col spegnere la tv. Questo è il mondo di oggi. E che voi fà? _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
opa miro
opa miro
-
Inserito il 23/10/2012 alle: 17:53:22
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 23/10/2012  08:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra) o forse pensano che la gente, nel seguire uno sceneggiato, sia attratta più dal numero di morti che dala trama ?id="size2">id="red"> >
> Scusa la domanda che può apparire "pierina"[:I]... ma hai provato a chiederlo a tua moglie che, da quanto tu scrivi, par di capire che sia appassionata di questo genere di sceneggiati?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link