quote:Risposta al messaggio di gabiam49 inserito in data 13/02/2013 22:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Detta in modo che tutti possano capire?
quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 13/02/2013 22:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ma che cavolo è venuta a fare?id="green">" 1) Ti sei chiesto quanto la Rai ha prelevato in ogni Nostro canone per pagare l'esibizione "meravigliosa" di quella donna [?] 2) stupendaid="blue"> è stata la facciaid="red"> della Litizzetto che ha espresso la "simpatia" "di quella lì" ... 3) Martedì siamo riusciti a vedere i primi 2 cantanti ... poi a turno siamo andati velocemente in bagno ... oggi dopo le 2 performance della Carlà con la chitarra e della Bar con la batteria ... abbiamo chiuso definitivamente il Festival di San Remo per quest'anno [xx(][xx(] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 14/02/2013 00:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "ps: io non ho visto Sanremo e la performance della Bruni perché a un corso quindi parlo in generale.id="green">" ti è andata bene ... credimi! ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 14/02/2013 07:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Buona giornata!
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 14/02/2013 10:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> San-Remo non è molto adatto ai raduni dei Camper viste le uscite del suo amabilissimo sindaco. Ieri mi si è incantato epr un attimo il telecomando e addirittura per 5 minuti mi sono dovuto sorbire il festival. Ho risolto spegnando inorridito e andando a dormire. Ignorando totalmente la faccenda, credo che la spiegazione tecnica sia quella di Ale, e che quindi nemmeno un centesimo del canone vada alla Bruni, ma solo denari delle inserzioni pubblicitarie.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson http://www.repubblica.it/specia...
Salvo Paquote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 14/02/2013 13:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto probabilmente ha visto uno dei festival degli anni '60.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 13/02/2013 22:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma sono io che non capisco cosa intendi....[;)] Ciao, Gabriele
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 14/02/2013 13:04:08 Vuoi vedere che siamo solo noi quattro camperisti a non vedere il festival: >> No, siamo in cinque !! [:D] Alla notizia letta sui giornali della presenza della Brunì al festival stavo per aprire un thread ma prima ho controllato ed ho trovato questo !! Alla faccia della coerenza !! Purtroppo davanti al 'dio denaro' ... [xx(] Saluti e ... buon festival ! [xx(] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Daniele
http://www.informarexresistere....
ciao attutti massimoquote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 15/02/2013 13:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra un po' fuoriluogo ! [:(] Daniele