CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Truffato?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 05/12/2012 alle: 08:58:46
Come ho già fatto altre volte, ho acquistato su internet un oggetto, pagando con una carta prepagata (tipo Paypal tanto per capirci). Però stavolta non ricevendo il pacco da circa due mesi mi sono messo in contatto via email con questa ditta che ho scoperto essere americana. Dopo svariati solleciti ed invio da parte loro dei codici di spedizione ma non ricevendo ancora la merce, alla mia minaccia di rivolgermi alle autorità, mi hanno scritto che possono solo rimborsarmi e che la mia banca deve chiedere il rimborso a loro!! Penso che mi abbiano truffato. Ora, non tanto per i 100 euro che mi hanno sottratto ma per soddisfazione e per bloccfare questi banditi vorrei denunciarli, ma a chi? Grazie se qualcuno ha già avuto questo imprevisto se mi da qualche consiglio. Salve a tutti.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
pyntor
pyntor
-
Inserito il 05/12/2012 alle: 09:02:25
Se ha perfezionato l'acquisto a mezzo Pay Pal, rivolgiti a questi ultimi, dovrebbero risponderne direttamente.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 05/12/2012 alle: 10:34:21
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 05/12/2012  08:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In questi casi si contatta la Polizia Postale. Gianluca
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13379
Inserito il 05/12/2012 alle: 11:20:45
Ciao Daniele, secondo me il pacco è fermo in dogana. http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/connect/internet/ed/operatore/servizi+online/tracciamento+movimenti+mrn Spedizioni dagli USA dirette a me, sono state ferme anche più di 3 mesi. Abbi pazzienza, _____________ [;)]73 de alvaro IZ2MHT
seumas
seumas
-
Inserito il 05/12/2012 alle: 11:36:08
Il pagamento tramite PayPal prevede in questi casi la revoca del pagamento e il riaccredito sul conto PayPal, la procedura viene attivata mediante l'apertura di una contestazione. A me è successo un paio di volte e tutto è andato bene. Ecco perchè preferisco sempre pagare tramite PayPal.

Modificato da seumas il 05/12/2012 alle 11:36:27
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
ergosum
ergosum
-
Inserito il 05/12/2012 alle: 13:26:02
quote:[i]Risposta al messaggio di seumas inserito in data 05/12/2012  Il pagamento tramite PayPal prevede in questi casi la revoca del pagamento e il riaccredito sul conto PayPal, la procedura viene attivata mediante l'apertura di una contestazione. A me è successo un paio di volte e tutto è andato bene. Ecco perchè preferisco sempre pagare tramite PayPal. >
> Come da regolamento PayPal, il rimborso avviene sono se il venditore ha spedito in modo tracciabile e soprattutto, se ha fondi sul conto PayPal. Chi vuole truffare lascia ovviamente il conto a zero e tu rimani fregato.
ergosum
ergosum
-
Inserito il 05/12/2012 alle: 13:29:57
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 05/12/2012  Dopo svariati solleciti ed invio da parte loro dei codici di spedizioneid="red">id="size2"> )>
> Ma con il codice non riesci a rintracciare la spedizione? E' una società con tanto di sede, n. di telefono, ecc?
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 05/12/2012 alle: 13:40:54
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 05/12/2012  08:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao io penso che se fossero truffatori nemmeno ti rispondevano. o la merce e' ferma in dogana e lo capisci tramite i codici di spedizione oppure e' andata smarrita. addirittura affermano di volerti rimborsare... contatta Paypal , attiva la richiesta di rimborso e vedrai che si risolve tutto. P.S prima di acquistare da USA e da Cina ponderate molto bene che la maggior parte delle spedizioni vengono fermate dalla dogana e occorre pagare il dazio. leggete sempre cosa raccomanda il venditore in alcuni casi sconsiglia la spedizione nel ns paese. ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63243
Inserito il 05/12/2012 alle: 13:55:42
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 05/12/2012  11:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vero Fiordox (vedi che ti do anche Ragione?) è successo un paio di volte anche a me ma l'ultima volta ho avuto grosse difficoltà per riavere i soldi spesi, non faccio molti acquisti ma credo che qualcosa stia cambiando! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 05/12/2012 alle: 14:24:43
>ciao se volevi la merce subito avresti dovuto fartelo spedire con espesso con la sicurezza che il tuo pacco sarebbe passato tramite dazi doganali se invece te lo sei fatto spedire in consegna semplice allora potresti aver la fortuna di non pagare dazi ma di sicuro non saprai mai qundo uscira dallo sdoganamento io x avere le lampadine al led dalla cina ho atteso circa 50 giorni ma poi sono arrivate senza dove aggiungere un euro in prativca 7 lampadine x sostituire i faretti del VR piu la spedizione 13 euro e qualche centesimo e un attesa infinita Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link