quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 05/12/2012 08:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questi casi si contatta la Polizia Postale. Gianluca
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:[i]Risposta al messaggio di seumas inserito in data 05/12/2012 Il pagamento tramite PayPal prevede in questi casi la revoca del pagamento e il riaccredito sul conto PayPal, la procedura viene attivata mediante l'apertura di una contestazione. A me è successo un paio di volte e tutto è andato bene. Ecco perchè preferisco sempre pagare tramite PayPal. >> Come da regolamento PayPal, il rimborso avviene sono se il venditore ha spedito in modo tracciabile e soprattutto, se ha fondi sul conto PayPal. Chi vuole truffare lascia ovviamente il conto a zero e tu rimani fregato.
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 05/12/2012 Dopo svariati solleciti ed invio da parte loro dei codici di spedizioneid="red">id="size2"> )>> Ma con il codice non riesci a rintracciare la spedizione? E' una società con tanto di sede, n. di telefono, ecc?
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 05/12/2012 08:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io penso che se fossero truffatori nemmeno ti rispondevano. o la merce e' ferma in dogana e lo capisci tramite i codici di spedizione oppure e' andata smarrita. addirittura affermano di volerti rimborsare... contatta Paypal , attiva la richiesta di rimborso e vedrai che si risolve tutto. P.S prima di acquistare da USA e da Cina ponderate molto bene che la maggior parte delle spedizioni vengono fermate dalla dogana e occorre pagare il dazio. leggete sempre cosa raccomanda il venditore in alcuni casi sconsiglia la spedizione nel ns paese. ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 05/12/2012 11:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero Fiordox (vedi che ti do anche Ragione?) è successo un paio di volte anche a me ma l'ultima volta ho avuto grosse difficoltà per riavere i soldi spesi, non faccio molti acquisti ma credo che qualcosa stia cambiando! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 05/12/2012 08:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao se volevi la merce subito avresti dovuto fartelo spedire con espesso con la sicurezza che il tuo pacco sarebbe passato tramite dazi doganali se invece te lo sei fatto spedire in consegna semplice allora potresti aver la fortuna di non pagare dazi ma di sicuro non saprai mai qundo uscira dallo sdoganamento io x avere le lampadine al led dalla cina ho atteso circa 50 giorni ma poi sono arrivate senza dove aggiungere un euro in prativca 7 lampadine x sostituire i faretti del VR piu la spedizione 13 euro e qualche centesimo e un attesa infinita Paolo