quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/09/2012 16:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo ne siano già a conoscenza. Per adesso preferisco segnalare l'informazione della black list agli amici di COL [;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 11/09/2012 17:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' successo anche a me una cosa simile con wind ed ugualmente ho disattivati i servizi a pagamento, anche se l'operatore wind mi ha detto che non è proprio così facile bloccarli, avvolte non basta nemmeno il blocco. Nemmeno io mi ero attivato tramite SMS, ma ripensando a come potevo aver abboccato mi ricordai che avevo installato un'app di Android la quale mi aveva attivato l'opzione di ricezione messaggi a pagamento.. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 11/09/2012 17:26:24 l'operatore wind mi ha detto che non è proprio così facile bloccarli, avvolte non basta nemmeno il blocco >> Questo non è vero, ma spesso le persone che lavorano ai call center non sono molto informati.