http://www.larena.it/stories/38...
In questi giorni si leggono molte notizie simili provenienti da tutta Italia e mi chiedo come possa capitare. Saluti[V]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 02/08/2012 11:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il pappagallo?? me l ha inviato la "michetta" mia..[:D].ci saranno sicuramente altri animaletti[:)] ma non so dove l abbia rimediato Ho evitato conseguenza peggiori (mi fratturai le vertebre lombari) grazie proprio alla mia "magrezza" quindi da allora, dieta ferrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 02/08/2012 12:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno immaginava che avessi avuto anche problemi alle vertebre[8)][8)]. Rincuora sapere che almeno quelli si siano risolti[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 02/08/2012 15:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai niente altro e meglio da fare??[:(!][:(!][:(!] ce ne sono una miriade di topic aperti dove poter intervenire[xx(]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 02/08/2012 16:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che vuoi farci... i tuoi li trovo stimolanti e, talvolta, rivelatori[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 02/08/2012 16:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che simpatia sfrenata! è tutta roba tua? [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] chiedi al team di fare in modo di non visualizzare più il mio nik di conseguenza anche i miei interventi..cosi non hai stimoli ne rivelazioni[}:)] Tanto, noto con piacere che è una prerogativa dei "frequentatori di col" eludere determinati interventi[^] quindi....
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 02/08/2012 16:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non scaldarti troppo perchè poi sai come finisce... ti cancelli e poi diventa un problema trovare un altro nick.[:D][:D][:D] p.s. i tuoi post sono riconoscibilissimi... sembra di essere a Ponte Milvio[8)][8)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 02/08/2012 16:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per non ulteriormente andare fuori topic...quindi restando in tema di tuffi: perchè non fai un bel tuffo da un bel trampolino con una bella e profonda piscina senza acqua? senza ombra di dubbio non può che giovarti!
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 02/08/2012 16:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Bellissima!! Uhauhauhauhauhauha... un po' 'british' ma forte![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 02/08/2012 16:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque ho perso una cena per colpa tua... avevo scommesso con una forumista che ti saresti cancellata prima della terza risposta e invece...[8)][8)][8)] Buoni tuffi[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 02/08/2012 16:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LA Risposta a questa **** leggila sulla mail
Francesco - Challenger Genesis 43 2011