quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 08/01/2012 22:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche' " TURISMO E EVASIONE FISCALE "? CIAO ! elio.m Roma
http://www.tassa.li/
http://evasori.info/
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 08/01/2012 22:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> copia/incolla dal quotidiano "Alto Adige" >>>> BOLZANO. La crisi economica sembra avere "aperto" gli occhi a molti altoatesini, che ora denunciano il commerciante che non emette lo scontrino, o segnalano l'artigiano che lavora in nero ed evade le tasse. Quasi 300 le chiamate alle Fiamme Gialle di Bolzano in pochi mesi. Il comandante regionale della Guardia di finanza, generale Francesco Attardi, ammette che il fenomeno è in aumento: «Nel corso dell'anno è salito il numero di chiamate al 117 da parte di cittadini che segnalano... <<<<<<<
quote:Risposta al messaggio di Freccia del Nord inserito in data 08/01/2012 23:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io l'app tassa.li ce l'ho nel cellulare e la uso sempre in caso di necessità. servirà? non servirà? io ci provo
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 08/01/2012 22:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche' arrivare alle mani ? si chiede la ricevuta , se non la fanno ci si alza e si va via , ovviamente senza saldare , o meglio dicendo che si salda ricevuta alla mano. io l' ho fatto due volte.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 09/01/2012 09:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto. Apro il portafoglio solo e soltanto alla presenza di una ricevuto/scontrino (nei ristoranti) anche lo scontrino fiscale dovrebbe valere. No ricevuta, no denaro.
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 09/01/2012 09:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, cosa sarebbe questo tassa.li? e come funziona? Grazie se mi risponderai. Ciao Giovanna
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 09/01/2012 11:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 09/01/2012 11:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie dell'informazione, vado subito. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 09/01/2012 09:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la strada di fronte a casa tua e' asfaltata e illuminata con i soldi dei contribuenti. se uno non contribuisce tu sei chiamato a farlo in misura doppia. se sei felice possiamo metterci daccordo , io faccio quello che non paga e giro il tuo nome per le mie tasse . a fine aanno ti stringo la mano e ti faccio un bel cesto di ringraziamento. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 09/01/2012 09:29:32 (> anch'io più volte nel corso degli anni: no ricevuta no money...ci si alza e si va via e se non ti sta bene chiama i carabinieri io lo scontrino lo pretendo sempre [^]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://ondemand.mtv.it/serie-tv...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 09/01/2012 11:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...guarda, e premEsso che chi ti scrive è alle dipendenze di un ente pubblico e non ti sto a dire con che funzioni, sono con voi e con quanto dice Konga ma questa oramai è teoria che non regge più...da emerito fgciotto a quei tempi (ai tempi di è "ora è ora potere a chi lavora" erano i tempi in cui abbiamo permesso ai proprietari della Fiasca di aumentare i loro capitali permettendo la costruzione di aziende automobilistiche in Russia...ndr) osannavamo di pagare le tasse: più tasse si pagano più servizi ricevi dallo stato...ci prendevano in giro...ora lo pubblicizzano. Ma che cosa offre lo Stato OGGI?: paghiamo di tutto e nulla di buono ci viene offerto...AMMETTETELO. Stanno privatizzando tutto, rendetevene conto...e questo andrà a solo beneficio di pochissimi che sono già ricchi determinando una povertà assoluta in molti. Ad es. : Vi sta bene bene il governo Monti etutto il suo operato ? Pagando le tasse favorite tutto questo ? METTETEVELO BENE IN TESTA: con le tasse che paghiamo altro che servizi ci garantiranno. Quei pochi servizi pubblici che restano (luce, strade e marciapiedi...) andranno anch'essi nelle mani dei privati e vedrete che succederà a breve! Inoltre riuscite ad immagginare quanto costa tenere assunto un dipendente ad una piccola impresa, negozio e/o ditta.....e come scatta l'assunzione lo Stato lo tartassa: ahhhh!! non guadagni più 100 ma 400 di cui 300 li devi a me!![:D][:D][:D] siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 09/01/2012 12:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che nella gestione del denaro pubblico vi siano falle, ruberie inefficienze e quant' altro siamo piu' o meno tutti daccordo , che le tasse le debbano pagare tutti spero anche. Quello che mi fa rabbia (leggendo anche le cronache quotidiane) e' che spesso le evadono completamante anche coloro che hanno molti soldi
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 08/01/2012 22:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Basterebbe che cominciassimo tutti a pagare col bancomat in modo tale che in caso di controllo dovranno spiegare da che parte arrivano tutte quelle entrate Paolo