quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 09/01/2012 12:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...appunto, Roberto, ed è QUELLO che bisogna colpire...ma qui ci rimette(perdendo il sangue) è sempre il piccolo che sta cercando di farsi strada, ma viene bloccato perchè DEVE RESTARE SOLO IL GRANDE... Inoltre nella gestione del denaro pubblico le Falle sono stratosferiche e mi sono stufato di lavorare e permettere ad altri di andare a ******** ci vado io (e scusate!) Ecco perchè è pur vero che più tasse più servizi e quindi se pago le tasse quanto meno ho un riscontro e così si che ci arriviamo a fine mese. Ma se devo pagare la sanità, se devo pagare l'ospedale(a breve!) se non possso permettermi di ammalarmi, se devo pagare i servizi di prima necessità, se devo contribuire con offerte varie per far fronte ad una calamità o per la ricerca se devo pagare pagare pagare alla fine super tasse per arrivare a fine mese si deve pur rubare o no?[:D][:D][:D] e siamo franchi, su! siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici...mai disperare: ma essere disperati della speranza!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!! francesco
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 09/01/2012 13:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "e siamo franchi, su!" per te e' facile , sei gia' Francesco , io sono ancora Roberto [:D][:D][:D] scherzi a parte , e ' un problema grande quanto l' Italia (ma non solo) . Da qualche parte occorre cominciare ...
http://www.noisefromamerika.org...
acquisto_nelle_regioni_italiane Le banconote Euro greche hanno la Y, le italiane la S, le spagnole la V, le portoghesi la M davanti al numero di seriequote:Risposta al messaggio di androber inserito in data 09/01/2012 13:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "non c'è volontà politica di risolvere, " per una semplice ricevuta non vi e' bisogno di scomodare la politica. In Italia e' tutto piu' difficile , se non fai nulla e' la solita Italia , se cominci a fare qualcosa ti vessano e scattano le proteste.
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 09/01/2012 11:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...questa è una gran*******he offende diverse persone! Io vi invito a chiamre il 117 (la chiamata è gratuita anche dai cellulari) e vedrete che i finanzieri arrivano...sempre! p.s. se non si fà niente per stare meglio non si ha nenache il diritto a lamentarsi!
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 09/01/2012 13:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo che spreco di denaro pubblico ed evasione fiscale siano le facce della stessa medaglia, non c'è volontà politica di risolvere, l'evasione serve agli sprechi e ruberie, solo quando lo stato dimostrerà di spendere bene si ridurrà l'evasione ad un livello fisiologico, le cose dovranno andare di pari passo. [;)] fisiologico e naturale!! siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 09/01/2012 13:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Già io l'ho chiesta e la risposta del ristoratore è stata quella. Io sono un mite di natura e dover difendersi per una cosa dovuta è stato il massimo. Ma mi è stata fatta, ma che brutti momenti
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 09/01/2012 09:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai detto contrariatemi,e io accolgo la richiesta...quando un qualsiasi lavoratore che ha ritenute alla fonte parla come fai tu (mi permetti li tu? ) mi viene da pensare che quanto gli tolgono dalla busta paga è poco rispetto a quanto si meriterebbe... posso capire che un qualsiasi lavoratore autonomo tiri l'acqua al suo mulino, quantomeno ha una sua logica,ma ascoltare qualcuno che dice quanto affermi tu mi da un senso di disgusto...c'è un articolo della costituzione,Art.53,che dice: “Tutti sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione della loro capacità contributiva." bene...se qualcuno non contribuisce nelle sue capacità, questa sua mancanza si riversa necessariamente su chi non può fuggire, quindi su tutti i dipendenti e su tutti i lavoratori autonomi onesti...è una mancanza di rispetto...e la fanno anche a te...se tu sei contento che questi individui ti sfottano può anche andarmi bene,ma non chiederti perchè mi lamento, cosa mi tolgono...non fosse una questione di soldi mi tolgono comunque che mi prendono impunemente in giro, e questo è intollerabile... Non abbiamo noi Italiani il senso del dovere civico che hanno in altri paesi,ma è giunto il momento di farcelo venire...ne va del nostro futuro...
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 09/01/2012 19:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Controllare anche l'importo gia successo a me 20 € di spesa e scontrino di 6 €, me ne sono accorto a casa da allora controllo sempre.
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 09/01/2012 19:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...figurati, Segretario, per il "TU" per me è un piacere (è non è modo di dire) (e poi se sei Cristiano e dai del "tu" a Nostro Signore non vedo perchè non debba darlo a me[;)]) Definierei parole sagge le tue e così dovrebbe essere ma il fatto è che non succede e ti chiedo scusa per averti destato disgusto, ma sai quanto disgusto provo nel vedere povera gente chiudere i battenti per una piccola attività e che non riesce a sbarcare il lunario ed oggi sono anche senza lavoro e questo sempre a beneficio dei grandi che fanno di peggio... "Se potessi non pagarle, non le pagherei" fu questa la risposta che diede l'allora On.le Andreotti in una trasmissione televisiva (mi sembra Domenica In) alla domanda: ma lei, le paga le tasse? Io dico che tutti, e sfido ognuno, se potessimo non pagare le tasse non le pagheremo...Vero è,e qui confido, che se al pagamento delle tasse vi è un lauto riscontro credo che ognuno di noi ne sarebbe anche invogliato e quindi anche determinato a farle pagare...magari educando la gente fin da piccoli!! Domanda: allo stato attuale di oggi delle cose, se tutti e dico TUTTI pagherebbero le tasse, se l'evasione fiscale si ridurrebbe a zero.....tutti i milioni che lo Stato recupererebbe andrebbero a benficio del POPOLO? Cioè alla fine di sta famigerata crisi(se ci sarà) avremmo stipendi più alti, abolizione di tasse esose, riduzione della disoccupazione e tutte le cose belle che abbiamo sempre auspicato? Chiedere lo scontrino per un acquisto di 2,00 euro? Faremo lo stesso, a chiusura di una negoziazione di 200 Milioni di euro con una grossa compagnia e il tutto senza fatturazione che ci permette di risparmiarne una QUARANTINA? DI QUESTE NEGOZIAZIONI VE NE SONO A MIGLIAIA E NESSUNA FINANZA è IN GRADO DI PARLARNE CONTESTARLE ACCERTARLE E PROCEDERE: BASTEREBBERO UNA DECINA DI INTERVENTI DEL GENERE A SANARE IL BILANCIO DELLO STATO. La mia contestazione scaturisce dal solo fatto che sono sempre i piccoli a rimetterci la pelle ed alla grande..... saluti, francesco.
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 10/01/2012 11:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, Domanda: allo stato attuale di oggi delle cose, se tutti e dico TUTTI pagherebbero le tasse, se l'evasione fiscale si ridurrebbe a zero...tutti i milioni che lo Stato recupererebbe andrebbero a benficio del POPOLO?id="blue"> Da quel che ho sempre visto io,(ho quasi 50 anni) le tasse sono sempre aumentate ed il debito ....pure, al contrario di quel che succede quando si fanno debiti ad uso personale che più paghi e più il "buco" si chiude![;)] 1 salutone