In risposta al messaggio di Ummagamma del 22/09/2015 alle 16:57:29
Aspetta un po' di anni e diventa così

In risposta al messaggio di dani1967 del 22/09/2015 alle 17:01:17
Aspetta un po' di anni e diventa così Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Mi hai spiazzato..

. Dai ritira....... In risposta al messaggio di Geogalle del 22/09/2015 alle 18:40:10
dani, dani, peccato, era un ottimo post.............. Dai ritira.......
"era un ottimo post..."
In risposta al messaggio di sergiozh del 22/09/2015 alle 18:41:32
era un ottimo post... io sinceramente non l'ho capito sto post. non credo sia un post per pedofili e allora che è ?
non credo sia un post per pedofili
In risposta al messaggio di Geogalle del 22/09/2015 alle 19:13:40
non credo sia un post per pedofili Ma....non arrossisci mai quando digiti ste ...........Va be vado a cenare
Battute a parte, belle entrambe.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 22/09/2015 alle 19:29:18
Non è un post per pedofili, e' l'immagine della bellezza dell'Italia che sarà .. ringrazio Roberto
grazie della risposta. non avevo capito il significato del topic.
In risposta al messaggio di sergiozh del 22/09/2015 alle 19:36:26
grazie della risposta. non avevo capito il significato del topic.
Ma figurati

In risposta al messaggio di camperistadoc del 22/09/2015 alle 23:45:03
Scusate, dico una cosa stupida (?).... con il fotoritocco sicuramente si crea tutta la bellezza del mondo. Ciao Viaggiare apre la mente...
te ne sei accorto anche tu, vero?
In risposta al messaggio di jana del 22/09/2015 alle 23:54:53
te ne sei accorto anche tu, vero? Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Devo solo capire se questo post è un trabocchetto o altro... c'ho messo un millisecondo a realizzare che si tratta di una foto ritoccata (anche male).

In risposta al messaggio di jana del 22/09/2015 alle 23:54:53
te ne sei accorto anche tu, vero? Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Devo solo capire se questo post è un trabocchetto o altro... c'ho messo un millisecondo a realizzare che si tratta di una foto ritoccata (anche male).

In risposta al messaggio di Ummagamma del 23/09/2015 alle 12:56:50
mmazza che @alle oh! ma vi capita mai di apprezzare la bellezza di un bambino, di una donna, di un uomo, di un animale di in fiore senza farvi una pipa mentale?
Se e' vera si, altrimenti non e' piu una foto di un bambino di un fiore di un'animale, e' un'opera"artistica" riuscita o bene o male. Se ne vedono tante in giro anche riguardanti la natura, certi tramonti assurdi, ricordo la foto del ponte di Mostar che conosco ormai con ogni illuminazione, mi e' arrivato in giallo rosa e violetto, una roba bellissima da cartone animato, ma non era ponte di Mostar vero. Se vuoi mandami la tua foto, ti faccio diventare un figurino, sono parecchio brava con photoshop. Solo che non sara piu una persona vera, sara un lavoretto mio, come se lavorassi a uncinetto. CHe pero non so fare... Potevano fotografare direttamente una barbie, ma si sono divertiti di piu cosi.
In risposta al messaggio di jana del 23/09/2015 alle 13:41:49
Se e' vera si, altrimenti non e' piu una foto di un bambino di un fiore di un'animale, e' un'operaartistica riuscita o bene o male. Se ne vedono tante in giro anche riguardanti la natura, certi tramonti assurdi, ricordo lafoto del ponte di Mostar che conosco ormai con ogni illuminazione, mi e' arrivato in giallo rosa e violetto, una roba bellissima da cartone animato, ma non era ponte di Mostar vero. Se vuoi mandami la tua foto, ti faccio diventare un figurino, sono parecchio brava con photoshop. Solo che non sara piu una persona vera, sara un lavoretto mio, come se lavorassi a uncinetto. CHe pero non so fare... Potevano fotografare direttamente una barbie, ma si sono divertiti di piu cosi. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Quoto.

In risposta al messaggio di Cavallino74 del 23/09/2015 alle 14:20:32
Quoto. Secondo me la pipa mentale se l'è fatta quello che l'ha ritoccata
Peggio... abbiamo pensato ad un fotoritocco, che pure c'e, ma la bambina e' truccata in un centro estetico a Istanbul. Ho trovato l'origine di quella foto, eccola:
https://plus.google.com/1161134...