In risposta al messaggio di Ummagamma del 22/09/2015 alle 16:57:29
...nella finzione.
Jana.....sei un mito!
questa
non doveva pubblicarla, ma ci avranno riflettuto, spero, almeno un po'
In risposta al messaggio di dani1967 del 24/09/2015 alle 11:16:15
Brava Jana, non ho pensato a fare una simile ricerca, avevo solo pensato a sparigliare le carte. Dovremmo tutti pensare ad una regola, non si dovrebbero spammare le foto dei bimbi in rete. Io ne ho messo davvero pochissimedi mio figlio, e mai un primo piano. Quando sarà grande ci penserà lui, e ci penseranno loro, io non prenoto la diffusione della loro vita in rete. I bambini sono belli ovviamente tutti, anche quelli col naso un po' storto o gli occhi un po' chiusi. Anche la BBC forse questa non doveva pubblicarla, ma ci avranno riflettuto, spero, almeno un po' Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Hai ragione Dani, ho sbagliato a pubblicare questa foto..ma io provengo da una generazione che era abituata da giovane ad avere figli ..a 22 anni ero già padre di due gemelle...la pedofilia, qui vergognosamente tirata in ballo, non esisteva o meglio non era nella mente della gente comune..
In risposta al messaggio di Ummagamma del 24/09/2015 alle 15:11:51
Hai ragione Dani, ho sbagliato a pubblicare questa foto..ma io provengo da una generazione che era abituata da giovane ad avere figli ..a 22 anni ero già padre di due gemelle...la pedofilia, qui vergognosamente tirata inballo, non esisteva o meglio non era nella mente della gente comune.. sono stato colpito dalla foto di questa bambina, perché dove passo l'estate,,a Follonica, ci sono molti bambini nati da coppie miste ..e sono bellissimi a differenza di tanti bambini italiani obesi già in tenera età .. la bellezza che vedo in quei bambini è' il risultato di una integrazione sostenibile ...
Dai, non esagerare, forse il tuo passato da tutore dell'ordine ti fa sempre pensare a reati, ma non necessariamente si deve sempre pensare al peggio.