CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Tutta la bellezza del mondo concentrata qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Inserito il 24/09/2015 alle: 06:56:54
In risposta al messaggio di Ummagamma del 22/09/2015 alle 16:57:29

...nella finzione.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14202
Inserito il 24/09/2015 alle: 09:42:03
Non so proprio cosa dire..grazie a Jana che ha scoperto l'inganno..(ma perché fanno ste cose?)

povera bambina, usata per apparire in un mondo che concepisce solo l'estetica a qualsiasi costo
19
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 24/09/2015 alle: 10:27:15

Jana.....sei un mito!yes
Adriano

Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)

14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 943
Inserito il 24/09/2015 alle: 10:51:47
....e qui jana ha pulito il tavolo con l'asse di briscola! (il classico angiolino di spade) yes
Complimenti...e ovviamente ti quoto.
Paolo

Modificato da Cavallino74 il 24/09/2015 alle 10:52:30
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 24/09/2015 alle: 11:16:15
Brava Jana, non ho pensato a fare una simile ricerca, avevo solo pensato a sparigliare le carte.
Dovremmo tutti pensare ad una regola, non si dovrebbero spammare le foto dei bimbi in rete. Io  ne ho messo davvero pochissime di mio figlio, e mai un primo piano. Quando sarà grande ci penserà lui, e ci penseranno loro, io non prenoto la diffusione della loro vita in rete.
I bambini sono belli ovviamente tutti, anche quelli col naso un po' storto o gli occhi un po' chiusi.
Anche la BBC forse

questa

non doveva pubblicarla, ma ci avranno riflettuto, spero, almeno un po'

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
navarre
navarre
-
Inserito il 24/09/2015 alle: 13:38:35
Nel caso della bambina siriana non direi che la BBC ha fatto bene a pubblicarla, ha fatto benissimo!
Anche perché quando è stata pubblicata del dramma dei profughi siriani qui da noi se ne udivano echi molto molto lontani (prima della loro invasione in europa), soffocati tra una str@@%ata di Renzi e una scosciata di una velina (che poi vedi l'assurdità...una immagine di bimbi che giocano al parco non si può pubblicare se non pixellata o da dietro o solo i piedi (!), ma mandare in onda all'ora di cena due sbarbine appena sopra i 18 anni che sculettano e si dimenano in maniera degna di uno strip club invece è considerato un buon esempio per i nostri bimbi...)

Gianluca & C.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14202
Inserito il 24/09/2015 alle: 15:11:51
In risposta al messaggio di dani1967 del 24/09/2015 alle 11:16:15

Brava Jana, non ho pensato a fare una simile ricerca, avevo solo pensato a sparigliare le carte. Dovremmo tutti pensare ad una regola, non si dovrebbero spammare le foto dei bimbi in rete. Io  ne ho messo davvero pochissime
di mio figlio, e mai un primo piano. Quando sarà grande ci penserà lui, e ci penseranno loro, io non prenoto la diffusione della loro vita in rete. I bambini sono belli ovviamente tutti, anche quelli col naso un po' storto o gli occhi un po' chiusi. Anche la BBC forse questa non doveva pubblicarla, ma ci avranno riflettuto, spero, almeno un po'   Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
...

Hai ragione Dani, ho sbagliato a pubblicare questa foto..ma io provengo da una generazione che era abituata da giovane ad avere figli ..a 22 anni ero già padre di due gemelle...la pedofilia, qui vergognosamente tirata in ballo, non esisteva o meglio non era nella mente della gente comune..
sono stato colpito dalla foto di questa bambina, perché dove passo l'estate,,a Follonica, ci sono molti bambini nati da coppie miste ..e sono bellissimi a differenza di tanti bambini italiani obesi già in tenera età ..
la bellezza che vedo in quei bambini è' il risultato di una integrazione sostenibile ...
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 24/09/2015 alle: 15:21:00
Personalmente nella foto del post io vedo una bambina truccata (o eventualmente una foto manipolata) e tipicamente il trucco serve per rendere piu' accattivante una persona. Ma che bisogno c'e' di rendere accattivante una bambina piccola che dovrebbe avere l'innocenza dei piccoli come caratteristica ?

A me una foto come quella evoca lo sfruttamento sessuale dei minori in molti paesi poveri purtroppo.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 24/09/2015 alle: 15:32:52
In risposta al messaggio di Ummagamma del 24/09/2015 alle 15:11:51

Hai ragione Dani, ho sbagliato a pubblicare questa foto..ma io provengo da una generazione che era abituata da giovane ad avere figli ..a 22 anni ero già padre di due gemelle...la pedofilia, qui vergognosamente tirata in
ballo, non esisteva o meglio non era nella mente della gente comune.. sono stato colpito dalla foto di questa bambina, perché dove passo l'estate,,a Follonica, ci sono molti bambini nati da coppie miste ..e sono bellissimi a differenza di tanti bambini italiani obesi già in tenera età .. la bellezza che vedo in quei bambini è' il risultato di una integrazione sostenibile ...
...

Dai, non esagerare, forse il tuo passato da tutore dell'ordine ti fa sempre pensare a reati, ma non necessariamente si deve sempre pensare al peggio.
In generale mettere sulla piazza l'immagine di un bimbo vuol dire tracciare sin da subito la sua vita, permettere a chiunque negli anni a venire di poterne seguire la crescita, nel bene e nel male.
Certo, se io su faccialibro metto prima la foto di mio figlio e poi la mia traccia del giro in bici, posso in teoria anche tirarmi dietro un farabutto; ma la questione è che un datore di lavoro, una fidanzata, un collega  nel 2035 potrebbe vedere prima mio figlio in fasce, poi mentre fa la prima cacchina, poi mentre timido fa il primo giorno di scuola, poi il padre incavolato che pubblica la sua pagella che magari non va bene. Una ipoteca sul futuro che tutto sommato uno dovrebbe lasciare alla scelta del diretto interessato. Di qui nasce l'idea che non è bene diffondere foto di minori sul web.
Ovvio che qui la critica maggiore è per la madre, che ha sbattuto sul web sua figlia. Il condividi non è certo da pedofilo, non di certo con lo stile che hai detto tu. Ovvio che se fosse la tua vicina di casa il discorso sarebbe differente, in quanto davvero le la foto la vede un malintenzionato che magari sa deve stai ...

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link