CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Tutti in giro allegramente...

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 55
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 08:13:42
Sono arrabbiatissima, siamo tutti ipocritamente solidali con i medici e infermieri che (tranne quelli in finta malattia) eroicamente cercano di salvare la popolazione italiana che se ne strafrega di rimanere in casa o di fare festicciole.
Sono arrabbiata perchè da una settimana non esco di casa e mi pesa come a tutti coloro che lo fanno, ma mentre sono sulla cyclette vedo dalla finestra troppa gente in giro.
Sono arrabbiata perchè il mio sacrificio e quello di altre persone rischia di non servire a niente a causa di tutti questi personaggi che in barba alle regole, al buon senso, e alla civile convivenza e al rispetto per gli altri se ne fregano e vanno a passeggiare in compagnia, a festicciole, al bar, al parco con gli amici, ecc...
Scusate lo sfogo, ma sono arrabbiata (non so se si è capito) con tutti questi cialtroni.
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 09:31:53
In risposta al messaggio di gio 60 del 18/03/2020 alle 08:13:42

Sono arrabbiatissima, siamo tutti ipocritamente solidali con i medici e infermieri che (tranne quelli in finta malattia) eroicamente cercano di salvare la popolazione italiana che se ne strafrega di rimanere in casa o di
fare festicciole. Sono arrabbiata perchè da una settimana non esco di casa e mi pesa come a tutti coloro che lo fanno, ma mentre sono sulla cyclette vedo dalla finestra troppa gente in giro. Sono arrabbiata perchè il mio sacrificio e quello di altre persone rischia di non servire a niente a causa di tutti questi personaggi che in barba alle regole, al buon senso, e alla civile convivenza e al rispetto per gli altri se ne fregano e vanno a passeggiare in compagnia, a festicciole, al bar, al parco con gli amici, ecc... Scusate lo sfogo, ma sono arrabbiata (non so se si è capito) con tutti questi cialtroni.
...
Vedo anche io a Roma gente a caccia di farfalle 
ma ora rischiano fino a 12 anni

Pace, salute, serenità
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 09:33:01

Sono arrabbiatissima, siamo tutti ipocritamente solidali con i medici e infermieri che (tranne quelli in finta malattia) eroicamente cercano di salvare la popolazione italiana che se ne strafrega di rimanere in casa o di
fare festicciole. Sono arrabbiata perchè da una settimana non esco di casa e mi pesa come a tutti coloro che lo fanno, ma mentre sono sulla cyclette vedo dalla finestra troppa gente in giro. Sono arrabbiata perchè il mio sacrificio e quello di altre persone rischia di non servire a niente a causa di tutti questi personaggi che in barba alle regole, al buon senso, e alla civile convivenza e al rispetto per gli altri se ne fregano e vanno a passeggiare in compagnia, a festicciole, al bar, al parco con gli amici, ecc... Scusate lo sfogo, ma sono arrabbiata (non so se si è capito) con tutti questi cialtroni.
...

Sono con te. Già l'ho scritto: siamo in guerra ed in guerra vale il Codice di Guerra: chi trasgredisce va passato alle armi all'istante, senza processo. Beccato uno, tutti a casa.

Giovanni
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 09:40:28
SEGNALATE ,SEGNALATE SEGNALATE! ALLE FORZE DELL'ORDINE QUESTE SITUAZIONI ..CAPISCO LA RABBIA MA E INUTILE VENIRSI A SFOGARE QUI SUL FORUM , SEGNALATE LA COSA ALLE FORZE DELL'ORDINE DELLA VOSTRA ZONA CHE PRENDERANNO DEI PROVVEDIMENTI METTENDO UNA PATTUGLIA  PER FARE RISPETTARE LE ATTUALI REGOLE !

ps.. non comprendo il perchè non sia stato impiegato ancora  l'esercito militare per avere maggiori controlli?
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 18/03/2020 alle 09:41:38
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29464
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 09:43:13

...
Questi sono gli effetti del lassismo negli anni. Purtroppo il governo non è stato chiaro. Ti dice di stare a casa, ma puoi andare al a lavoro, fare attività all'aria aperta, ecc.
Ha paura di chiudere tutto per l'economia 
Silvio
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 09:46:19
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/03/2020 alle 09:31:53

Vedo anche io a Roma gente a caccia di farfalle  ma ora rischiano fino a 12 anni  
Sarebbe bello 12 anni, voglio vedere chi li fa.
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 09:54:54
Devo dire che qua da noi in paese sono tutti disciplinati.  Abito in centro e sono giorni che non vedo anima viva dalla finestra.  Adesso ho notato 4 persone distanziate davanti all'ufficio postale, evidentemente si deve rimanere fuori. E so della fila davanti a supermercato di una decina di carelli in attesa, a me non e' capitato, quando ci sono andata, per ora 2 volte. Noi siamo ormai alla 3 settimana di regime speciale, abbiam oiniziato spontaneamente gia prima della ordinanza ufficiale, ce l'hanno  chiesto i figli e non avevamo nessun motivo serio  di non fare cosi. Noi siamo una palazzina bassa di 3 piani ma larga, con i negozi sotto e un grande cortile con il prato dietro, c'era sempre un via vai, adesso non ho visto da giorni neanche un bambino in cortile. Se ho bisogno io o ha bisogno la vicina di casa del piano di sopra, ci telefoniamo, lei ha bisogno di un favore, mi lascia le cose davanti la porta e telefona. Io ritiro, metto in quarantena per 2 gg la borsina, lavo le mani e poi piu avanti le faccio lavoretto che mi ha chiesto. Non so se cio ci salva o no, ma se tutti fanno cosi, va meglio. Invece temo che per una manciata di sconsiderati i sacrifici saranno invani.  80 percento dei contagi sono provocati dai asintomatici, cioe di quelli che apparentemente non hanno nulla, cioe quelli in bicicletta, a passeggio, al bar, in piazzetta a fare due chiacchere, tanto non ho niente. Ma che ha in testa la gente, un cavolfiore al posto del cervello??  
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 09:56:52
In risposta al messaggio di gio 60 del 18/03/2020 alle 09:46:19

finita la pandemia si archivierà tutto !! daltronde dove li metti che abbiamo le carceri piene...
carpe diem ......

Luca
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 09:58:53
In risposta al messaggio di gio 60 del 18/03/2020 alle 09:46:19

Oggi intanto si svuotano le carceri 
ai domiciliari tanta brava gente tra cui spacciatori e gente pericolosa che se infischieranno delle norme a tutela della salute pubblica.
Pace, salute, serenità
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 10:15:10
Oggi dovrò uscire per andare in farmacia ed al supermercato,  ne farei volentieri a meno ma ormai siamo a corto di generi alimentari e farmaci,  farò una buona scorta che mi.pernetta di stare almeno un paio di settimane senza  uscire di casa, pare che noi vecchietti siamo più a rischio e vorrei continuare ancora per qualche lustro ad utilizzare il.mio camper ed ad andare il giro per il mondo. Non voglio che uno stupido virus metta fine alla bella vita che sto conducendo da pensionato, considerato che sto benissimo. winklaugh. Due giorni fa ho festeggiato 74 primavere ma non le sento minimamente . Teniamo duro e rispettiamo le limitazioni anche per la nostra salvaguardia e per i gli altri!

17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 10:52:10
In risposta al messaggio di Marino2 del 18/03/2020 alle 10:15:10

Oggi dovrò uscire per andare in farmacia ed al supermercato,  ne farei volentieri a meno ma ormai siamo a corto di generi alimentari e farmaci,  farò una buona scorta che mi.pernetta di stare almeno un paio di settimane
senza  uscire di casa, pare che noi vecchietti siamo più a rischio e vorrei continuare ancora per qualche lustro ad utilizzare il.mio camper ed ad andare il giro per il mondo. Non voglio che uno stupido virus metta fine alla bella vita che sto conducendo da pensionato, considerato che sto benissimo. . Due giorni fa ho festeggiato 74 primavere ma non le sento minimamente . Teniamo duro e rispettiamo le limitazioni anche per la nostra salvaguardia e per i gli altri!  
...
Complimenti per le 74 primavere, mio marito ha fatto spesa ieri rigorosamente al supermercato in paese e per la posta non abbiamo problemi dato che sono chiusi tutti gli uffici postali nel raggio di quasi 30 km. (ben 4 poste chiuse) e non c'è nemmeno uno sportello per prelevare alle poste.
Per fortuna alcuni fornitori di prodotti alimentari da cui ci forniamo hanno abbassato o azzerato le spese di trasporto.
Ciao

19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24166
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 11:20:44
Flash mob
Alle 12 tutti alla finestra con la fionda a tirare ai passanti.

Marco
Marco

http://www.m48.it

5
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1707
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 11:35:45
Concordo, uscito 2 minuti fa a buttare la spazzatura e a far fare un giro (100 metri di numero) al cane; fuori era pieno di gente. In alcuni gruppi whatsapp di cui faccio parte le persone si lamentano della chiusura dei giardini o delle aree cani e non sanno dove far correre il cane, ma come si fa a non capire il significato di 3 parole? Stare a casa. Stop, non c'è niente di difficile, stai a casa, tu e il tuo cane così come io ci sto con il mio!
Giovani italiani che stavano imparando a leggere o a scrivere sono costretti a casa e ci si lamenta che chiudono i giardini? Siamo imbarazzanti, scusate lo sfogo ma sono al 14esimo giorno di isolamento fiduciario, domani rientro a lavoro, in ospedale, a combattere con i miei colleghi questo mostro invisibile, e più la gente esce, più dovremo combattere, e più la gente esce, più dovremo stare tutti a casa.
Benivan B100
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 11:35:47
In risposta al messaggio di Emme48 del 18/03/2020 alle 11:20:44

Flash mob Alle 12 tutti alla finestra con la fionda a tirare ai passanti. Marco
Preferirei un bazooka... frown stamane sono uscito per la spesa e la farmacia e lungo il tragitto, 500m appena, ho visto quattro persone che ridevano e scherzavano davanti al fruttivendolo, uno era senza uno straccio di mascherina, più avanti una macchia ferma e il giudatore parlava con un altro al finestrino testa a testa... angry purtroppo il virus non è selettivo. sad
"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 11:48:01
Alle 12 con la fionda è carino, mio marito ha prodotto una serie di belle mascherino con 6 strati di tessuto non tessuto, penso che per andare al negozio o in farmacia possa andare bene, poi lavata con alcool e poi acqua e sapone.
E' chiaro che non va bene per chi è a contatto stretto con malati, ma ha avuto successo tra i vicini di casa, sono in fila per averne una...

17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 11:51:15
In risposta al messaggio di Bicio90 del 18/03/2020 alle 11:35:45

Concordo, uscito 2 minuti fa a buttare la spazzatura e a far fare un giro (100 metri di numero) al cane; fuori era pieno di gente. In alcuni gruppi whatsapp di cui faccio parte le persone si lamentano della chiusura dei giardini
o delle aree cani e non sanno dove far correre il cane, ma come si fa a non capire il significato di 3 parole? Stare a casa. Stop, non c'è niente di difficile, stai a casa, tu e il tuo cane così come io ci sto con il mio! Giovani italiani che stavano imparando a leggere o a scrivere sono costretti a casa e ci si lamenta che chiudono i giardini? Siamo imbarazzanti, scusate lo sfogo ma sono al 14esimo giorno di isolamento fiduciario, domani rientro a lavoro, in ospedale, a combattere con i miei colleghi questo mostro invisibile, e più la gente esce, più dovremo combattere, e più la gente esce, più dovremo stare tutti a casa.
...
Anche io non mi spiego la difficoltà di tante persone nel capire la semplice frase "dovete stare a casa".
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 12:41:11
Anche questo sindaco siciliano di Delia (Caltanissetta) si chiede cosa ci vuole per capirlo ... esplicito senza peli sulla lingua ...yesyes
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10627
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 13:08:11
Scusate, non ho capito, ma se invece che suonare seduti sul prato l'avessero fatto sul sentiero a passo veloce con ke scarpe da ginnastica erano in regola?

https://www.lastampa.it/verbano...

16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 13:27:58
In risposta al messaggio di Tore99 del 18/03/2020 alle 13:08:11

Scusate, non ho capito, ma se invece che suonare seduti sul prato l'avessero fatto sul sentiero a passo veloce con ke scarpe da ginnastica erano in regola?
Potrei anche sbagliarmi, l'articolo non lo specifica ( ... e sbaglia a non dirlo) ma magari c'è una disposizione a Roma che vieta di andare nei parchi. Ad esempio qui nella periferia ovest di Torino i comuni di Collegno, Grugliasco e Rivoli, a seguito di verifiche della ASL (troppa gente nei parchi/giardini ... assembramenti), hanno da oggi vietato l'accesso ai parchi cittadini ...
O forse essendo di Verbania era a Roma per futili motivi ... forse non residente ... non con attività di lavoro a Roma ... anche questo non dice l'articolo ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Modificato da campersempre il 18/03/2020 alle 13:40:19
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4001
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 13:42:07
In risposta al messaggio di campersempre del 18/03/2020 alle 13:27:58

Potrei anche sbagliarmi, l'articolo non lo specifica ( ... e sbaglia a non dirlo) ma magari c'è una disposizione a Roma che vieta di andare nei parchi. Ad esempio qui nella periferia ovest di Torino i comuni di Collegno,
Grugliasco e Rivoli, a seguito di verifiche della ASL (troppa gente nei parchi/giardini ... assembramenti), hanno da oggi vietato l'accesso ai parchi cittadini ... O forse essendo di Verbania era a Roma per futili motivi ... forse non residente ... non con attività di lavoro a Roma ... anche questo non dice l'articolo ...
...
a genova mio genero che attraversa tutte le mattine da cornigliano la città fino in centro mi dice dopo il primo giorno traffico quasi nullo.sono uscito per fare la spesa pochissime persone.fatto 2 passeggiatine incontrando 2 3 persone ma non fa testo in quanto abito quasi in cima collina sopra ex ponte brooklin.spero che il buon senso pian piano prevalga altrimenti metodo CHINA
nonno pat 49
6
Panda68
Panda68
07/08/2019 163
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 14:19:54
In risposta al messaggio di Tore99 del 18/03/2020 alle 13:08:11

Secondo il governatore Zaia se si va il fila per stradine e sentieri a camminare e/o correre oppure in bici si crea una scia di aerosol di coronavirus …….. per cui bisogna essere il primo della fila e che non ci sia nessuno in senso contrario ……. e se lo dice il governatore Zaia , che di prosecco se ne intende !

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link