quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 23/07/2013 21:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a guardare nei menù di configurazione cosa c'è impostata come lingua di default. Se già non lo è, metti Italiano.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/07/2013 21:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già fatto, era già su italiano. Infatti i programmi italiani li vedo tranquillamente, sono i film stranieri che mi fregano, sembra che i doppiatori nella mia tv non si trovino bene [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 23/07/2013 22:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saranno tutti al funerale di Tonino Accolla.
quote:Risposta al messaggio di camelido50 inserito in data 24/07/2013 15:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proverò a guardare, domani sarò sul camper (dovrei partire [:p]). Grazie
quote:Risposta al messaggio di camelido50 inserito in data 24/07/2013 15:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA DAI! SEI UN GRANDE![:p][:p][:p] Ho spulciato fra le configurazioni, ho reinstallato i canali decine di volte ed era LI, LI SUL TELECOMANDO [:0]! Un piccolo tasto mescolato assieme agli altri tasti [B)]...e chi l'aveva visto [^] Avevo già quasi smontato la tv in camera dei bambini per portarmela[:o)]. Grazie [:I]