quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 19/08/2013 21:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:)]!! Provo Immediatamente,Notte! Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 20/08/2013 09:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alexbio, è di Casa[:)] Comunque ho mandato un Email tramite il Sito, Attendo risposta[:p] Grazie e Buona Giornata Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 21/08/2013 07:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc!! No non l'ho trovato, ma con un Riaggiornamento di quello che già avevo sembra[:o)] Funzioni!?! Vedremo prossimamente!! Ciao e Grazie Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 19/08/2013 19:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma con il decoder interno vedi sia sky che tvsat? Hai una o 2 cam?
quote:Risposta al messaggio di penile26 inserito in data 11/10/2013 07:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao penile26, ho una Cam sola, se intendi l'apertura laterale!?! E non ho Sky ne TvSAT, faccio uso solo del Decoder interno...e mi Basta[:)] E' già da qualche anno che ho questo Tv, comunque riaggiornandolo e liberando la memoria da alcuni canali "inutili", secondo me,come da consiglio Tecnico Samsung ha ripreso a funzionare Splendidamente!Invece rispondendoti ad un altro Tuo intervento sul Camper ho la TvSat in combinata Glomex e mi trovo Benissimo[8D] x ik6Amo: Giusta Osservazione anche la Tua, Grazie, mi era stata data anche privatamente da altri,ma Fortunatamente si è risolto in modo "Indolore"[:D] Grazie e Buon proseguimento a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">