CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Tv Samsung smemorato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 19/08/2013 alle: 19:17:48
Ciao a Tutti, ho da 3/4 anni lo Splendido Tv in questione(schermo piatto,decoder interno!) Ma Ahimè, è da 2 giorni che ogni volta che l'accendo devo Rimemorizzare i canali[:0][xx(][8)] E'xcaso già capitato a qualcun altro?[?][?] Grazie in anticipo e Buona Serata Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 19/08/2013 alle: 21:37:28
Posso dirti quello che mi ha riferito un tecnico non molto tempo fa: pare che i televisori di ultima generazione siano soggetti alla perdita della memoria (e potrebbe essere proprio il tuo caso !) e necessitano, quindi, di essere ripristinati. Di solito pare che vadano portati in assistenza, fatta eccezione proprio per i Samsung, per i quali il ripristino potrebbe essere fatto autonomamente a costo zero, collegandosi al sito della Casa. Io francamente non saprei dirti come fare, ma ricordo benissimo che in occasione dell'acquisto di un televisore di questo marchio, ho visitato il loro sito internet ed ho visto che - in effetti - è disponibile il software per il ripristino della memoria. Prova, quindi, ad andare sul sito della Samsung, perché probabilmente ci saranno anche le istruzioni su come fare.
16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 19/08/2013 alle: 23:05:37
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 19/08/2013  21:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie[:)]!! Provo Immediatamente,Notte! Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
18
alexbio
alexbio
24/12/2007 2897
Inserito il 20/08/2013 alle: 09:03:24
E' un TV di casa o sul camper? Alcune TV, generalmente modelli di qualche anno fa, ma probabilmente non è il tuo caso, se lasciate a lungo scollegate dalla presa di corrente, perdevano la memoria dei canali installati. A casa ho due tv Samsung, ma non mi hanno dato mai problemi.
16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 20/08/2013 alle: 10:28:53
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 20/08/2013  09:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Alexbio, è di Casa[:)] Comunque ho mandato un Email tramite il Sito, Attendo risposta[:p] Grazie e Buona Giornata Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 20/08/2013 alle: 18:11:32
Comunque, se non dovessi riuscire a risolvere, prova a fare una ricerca su google: troverai un sacco di consigli e di istruzioni per risolvere il problema (ci ho appena dato uno sguardo io...).
16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 21/08/2013 alle: 00:31:04
Ciao a Tutti, mi è arrivata la risposta della Samsung, invitandomi a portarlo ad un centro assistenza a me vicino(mi hanno dato loro l'indirizzo[:)]) molto probabilmente Problema modulo Memoria!?![V] Comunque prima li contatterò x telefono, magari mi faranno fare alcune prove, senza dovermelo "spupazzare" in giro[:D] Quella del Reset, già fatta senza risultato!! E come da consiglio di Bottastra, ho guardato[8D] e proverò anche un paio che ho letto[:)][^] Notte a Tutti Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 21/08/2013 alle: 07:51:54
Ma non sei riuscito a trovare il software sul sito della Samsung ?
16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 21/08/2013 alle: 14:10:11
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 21/08/2013  07:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Acc!! No non l'ho trovato, ma con un Riaggiornamento di quello che già avevo sembra[:o)] Funzioni!?! Vedremo prossimamente!! Ciao e Grazie Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
12
penile26
penile26
03/10/2013 844
Inserito il 11/10/2013 alle: 07:56:19
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 19/08/2013  19:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma con il decoder interno vedi sia sky che tvsat? Hai una o 2 cam?
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 11/10/2013 alle: 08:51:01
I televisori hanno, per la conservazione delle memorie, una pila al litio od un piccolo accumulatore. Quando la pila si scarica o l'accumulatore diventa inefficiente, la memoria delle stazioni sintonizzate di perde. E' il problema delle TV che vengono lasciate per molto tempo senza alimentazione e vengono utilizzate per poche ore ed in maniera saltuaria. L'assistenza provvederà a sostituire la pila e starai bene ancora per tre o quattro anni. Valuta bene la spesa poichè a volte, con certi tecnici, conviene ricomperare la TV.
16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 12/10/2013 alle: 01:41:48
quote:Risposta al messaggio di penile26 inserito in data 11/10/2013  07:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao penile26, ho una Cam sola, se intendi l'apertura laterale!?! E non ho Sky ne TvSAT, faccio uso solo del Decoder interno...e mi Basta[:)] E' già da qualche anno che ho questo Tv, comunque riaggiornandolo e liberando la memoria da alcuni canali "inutili", secondo me,come da consiglio Tecnico Samsung ha ripreso a funzionare Splendidamente!Invece rispondendoti ad un altro Tuo intervento sul Camper ho la TvSat in combinata Glomex e mi trovo Benissimo[8D] x ik6Amo: Giusta Osservazione anche la Tua, Grazie, mi era stata data anche privatamente da altri,ma Fortunatamente si è risolto in modo "Indolore"[:D] Grazie e Buon proseguimento a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link