quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 07/01/2013 13:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci posso pensare alle sofferenze di quella povera bestiolina[:(] spero solo che queste cose non avvengano più. saluti Mauro
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 07/01/2013 13:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> leggendo di questa assurdità e pensando che tutto sommato Salomone non aveva tutti i torti [:)] mi fermo qui il resto è idoneo a subire le ire della rispettabile moderazione Nazario
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 07/01/2013 13:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non riesco neanche a commentare![:(] Non posso credere che queste cose succedano veramente! Antonella
http://ilpiccolo.gelocal.it/cro...
per il resto non ho parole [:(]
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 07/01/2013 17:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.facebook.com/groups/1411507...
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 07/01/2013 20:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sai che con mezza riga mi hai convinto?
quote:Risposta al messaggio di fiat238arca350 inserito in data 08/01/2013 12:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pare che si tratti di bulli di quel paese, ben noti da quelle parti in quanto usano molestare anche le persone, che godono di una certa impunità. Finora. Sembra che le leggi in Croazia siano più severe delle nostre in materia di maltrattamento degli animali: vedremo se riusciranno ad applicarle visto che la notorietà degli autori del misfatto è coperto dal classico segreto di pulcinella. Barbari incivili GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
Grazie a questi nostri veri e fedeli amici