CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ufficio postale

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
19
baggio70
baggio70
03/06/2006 417
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2019 alle: 15:26:12
Salve vorrei chiedere se è normale che dopo aver fatto una regolare fila aspettando il mio turno prendendo un giorno di ferie al lavoro dovevo fare 2 operazioni.
la direttrice mi dice che potevo fare solo un'operazione perché erano lunghe e l'altra se volevo dovevo ritornare un'altra giorno.
io gli dico che non ho tempo ho preso un giorno di ferie e ho fatto una regolare fila e per tanto la invito a continuare a fare anche la seconda operazione lei si è rifiutata e mi disse che potevo fare tutti i ricorsi che volevo la sua posizione non cambia.
come dovrei comportarmi con una del genere dove potrei fare un ricorso e se è normale.mandare un cliente indietro in questo modo
Spesso chi è un buongustaio in cucina lo sarà anche in amore, perchè l'appetito del cibo e del sesso ha le stesse sfumature.

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2019 alle: 15:30:48
In risposta al messaggio di baggio70 del 20/12/2019 alle 15:26:12

Salve vorrei chiedere se è normale che dopo aver fatto una regolare fila aspettando il mio turno prendendo un giorno di ferie al lavoro dovevo fare 2 operazioni. la direttrice mi dice che potevo fare solo un'operazione
perché erano lunghe e l'altra se volevo dovevo ritornare un'altra giorno. io gli dico che non ho tempo ho preso un giorno di ferie e ho fatto una regolare fila e per tanto la invito a continuare a fare anche la seconda operazione lei si è rifiutata e mi disse che potevo fare tutti i ricorsi che volevo la sua posizione non cambia. come dovrei comportarmi con una del genere dove potrei fare un ricorso e se è normale.mandare un cliente indietro in questo modo Spesso chi è un buongustaio in cucina lo sarà anche in amore, perchè l'appetito del cibo e del sesso ha le stesse sfumature.
...
Chiudi il conto e spostati verso chi ti potrebbe trattare meglio. Evita la popolare di Bari

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
anasta
anasta
rating

21/11/2006 2424
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2019 alle: 16:11:45
In risposta al messaggio di baggio70 del 20/12/2019 alle 15:26:12

Salve vorrei chiedere se è normale che dopo aver fatto una regolare fila aspettando il mio turno prendendo un giorno di ferie al lavoro dovevo fare 2 operazioni. la direttrice mi dice che potevo fare solo un'operazione
perché erano lunghe e l'altra se volevo dovevo ritornare un'altra giorno. io gli dico che non ho tempo ho preso un giorno di ferie e ho fatto una regolare fila e per tanto la invito a continuare a fare anche la seconda operazione lei si è rifiutata e mi disse che potevo fare tutti i ricorsi che volevo la sua posizione non cambia. come dovrei comportarmi con una del genere dove potrei fare un ricorso e se è normale.mandare un cliente indietro in questo modo Spesso chi è un buongustaio in cucina lo sarà anche in amore, perchè l'appetito del cibo e del sesso ha le stesse sfumature.
...
Se invece non hai un conto ed eri la per fare cc e simili penso tu possa a mio avviso fare un esposto ai carabinieri per interruzione di pubblico servizio. Questo comporta che faranno degli accertamenti ed in caso di irregolarità procederanno senza che tu debba pensare ad avvocati ecc.
Magari altri più esperti di me ti spiegheranno meglio.
In questo periodo però negli uffici postali ho visto avvisi che per motivi sindacali non accettavano operazioni oltre l'orario, non so se è il tuo caso.
Andrea
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2019 alle: 19:54:58
Presso l'ufficio postale che sovente utilizzo per raccomandate, pagamenti c/c, ecc. nel distributore dei biglietti salvacoda ve ne è uno per "una sola operazione" ... non è che per errore hai preso proprio quel biglietto? In quel caso, salvo comprensione umanitaria del funzionario, non avrebbe potuto fare altre operazioni, almeno nel rispetto di altri dopo di te.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
19
baggio70
baggio70
03/06/2006 417
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2019 alle: 20:32:33
In risposta al messaggio di campersempre del 20/12/2019 alle 19:54:58

Presso l'ufficio postale che sovente utilizzo per raccomandate, pagamenti c/c, ecc. nel distributore dei biglietti salvacoda ve ne è uno per una sola operazione ... non è che per errore hai preso proprio quel biglietto? In quel caso, salvo comprensione umanitaria del funzionario, non avrebbe potuto fare altre operazioni, almeno nel rispetto di altri dopo di te.
Il biglietto era quello giusto e ci trovavamo con l'orario di lavoro è proprio secondo me come ho detto anche a lei che è un incompetente ed è meglio che cambia lavoro perché non è in grado di gestire un ufficio postale.
non ho un conto ma dovevo modificare dei risparmi di mia figlia
Spesso chi è un buongustaio in cucina lo sarà anche in amore, perchè l'appetito del cibo e del sesso ha le stesse sfumature.

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link