quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 14/12/2012 18:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma guarda un po'.. e' il primo motivo che involontariamente soffro invidia per te .. botti [:(!] fumosita' di polvere da sparo che mi fa dannatamente tossire[xx(] le mie cagnoline che si impauriscono[:(].. ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 14/12/2012 18:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, da quando ho il Camper faccio così anch'io...tra l'altro cerco di trascorrere la notte del 31.12 in campeggio (durante l'anno cerco sempre di evitarli...) in quanto viaggio con una cagnolina che ha paura dei botti. Ricordo nel 2009 a Ginevra...avevo parcheggiato in una via abbastanza centrale ed alle 3.00 circa (dopo che la cagnolina si era finalmente calmata ed addormentata) un gruppo di ragazzini ha iniziato a scuotermi il Camper : sono sceso di corsa in boxer inca**ato come una iena...[:)]
Dario
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 14/12/2012 18:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stacca il telefono che noi a mezzanotte ti si chiamaaa!! [:D][:D][:D][:D] Ovunque sarete tantissimi auguri da parte nostra![;)][:D]