quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 18/07/2013 19:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao non penso ti serva un avvocato per dirgli che non lo pulisci. al massimo ti liquida , stessa cosa che farebbe se gli fai scrivere da un legale. fatti dare 200 € per ogni volta che lo pulisci e puliscilo 7 giorni alla settimana [:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/07/2013 20:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso di avere le mie ragioni,e non può liquidarmi. Può prendere dei provvedimenti e non farli arrivare al balcone se non dico niente farebbe sempre il fintone,quando ci si può agire e far qualcosa. Ciao Anto15 "Con la pioggia e col sereno,anche oggi un giorno in meno.Finirà,ma quando?"
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 18/07/2013 20:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh... potrebbe mettere una bella rete tut'intorno al balcone [;)], ma non credo che il condominio vedrebbe di buon occhio la cosa. [:(] [8D]
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 18/07/2013 19:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatti pagare di più di quanto ricevuto finora per il maggior tempo perso a pulire il balcone. Credo che farebbe s.c.h.i.f.o. anche al proprietario avere un balcone tempestato di "gemme" di uccello, quindi pagherà il surplus. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 18/07/2013 19:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Passata la settimana alle 15 sono al lavoro,vado al balcone o dio,pulito.Mi guardo attorno e sopra alla ringhiera,GLI SPUNTONI. Mi sono chiesta " questa situazione anche a lui non garba ". Eseguo i miei lavori,stò per uscire,rientra il propietario.Tutto a posto, dico io,e lui,"sai che quando mi hai messo il mess,ero sul posto per aquistarli? E il giorno dopo li ho montati,è l'unica soluzione." Meglio così,mi son chiesta. Oltre la pulizia,lo sporco,rovinano tutto e sono portatrici di malattie. Buona setata. Anto15 "Con la pioggia e col sereno,anche oggi un giorno in meno.Finirà,ma quando?"
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 23/07/2013 21:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che la schiavitù ' e' stata abolita d tempo. Non e. ' oggetto di questo topic ma magari Anto per quel lavoro prende quattro spicci , ha chiesto degli accorgimenti per trovare meno imbrattato nulla di piu'. Qvando tanti anni fa facevo le pulizie in un iper la sera , che lavorava male o piano o scansava veniva mandato a pulire la macelleria e la peschetia. Non era per nulla simpatio. Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)