quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 27/07/2013 19:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EEEEeeeee!!Roberto,è vero,provare per credere. Pur di mangiare la pagnotta,non aver debiti e dormire serena la notte eseguo ogni tipo di lavoro.Dalla collaboratrice domestica,alle pulizie uffici la tata quando serve e posso nel tempo libero,ho fatto la beby Dog e mi spiace aver lasciato Toby che a volte ci stò male. La cuoca e assistenza anziani. Mi serve solo far l'infermiera e prevenire è meglio che curare. Sarei a posto [:D] .Si farebbe troppo lunga,e sai cosa pensano? " Questa è meglio che non la mollo,nei tempi che siamo,gli lascio anche la casa e le chiavi.[B)] e quanti mazzi ho.quello è il mio cruciale pensiero. Grazie a tutti e Buona domenica. Vedete che a volte si rimane scocciati e poi l'avvocato non serve e tutto si aggiusta. Dobbiamo tutti farci un Mazzo,ma che Mazzo e po il caldo,concilia. [8D][:)][;)] Ciao Camperisti, e chi va piano va sano e lontano.[:)] "Con la pioggia e col sereno,anche oggi un giorno in meno.Finirà,ma quando?"