quì
per aiutarci ad evitare questo scempio.Salutiid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 24/05/2012 22:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Cosa ne pensa Egregio Segretario?Per ora non voglio aprire nessuna polemica vado a dormire e domani weekend al mare buona notte a Lunedìid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 24/05/2012 22:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte il fatto che non lontano c'è già un'altra discarica... quindi gli abitanti hanno già dato ( o preso) . Ma che senso ha fare una discarica a ridosso di una zona densamente abitata, ed in più vicino ad un sito archeologico, con il rischio di mettere in ginocchio l'economia. O forse la si vuol fare VICINO ALL'AUTOSTRADA. Se parli con un 80enne ti dirà che un tempo i rifiuti erano praticamente inesistenti... forse la strada è questa, forse è su questo che dovremmo riflettere. Stefano
>OIBO'.. CERTO CHE PER ME E' PROPRIO UN DILEMMA ...id="blue">id="size2">
discarica vicino casa mia ..o..vicino casa del mio amico TATANKA...id="red">
discarica vicino casa mia ..o..vicino casa del mio amico TATANKA...id="green">
discarica vicino casa mia ..o..vicino casa del mio amico TATANKA...id="red">
discarica vicino casa mia ..o..vicino casa del mio amico TATANKA...id="green">
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 24/05/2012 21:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente ritengo che sia una follia solo ipotizzare una discarica vicino un sito archeologico così importante, dichiarato patrimonio dell'umanità Unesco e di inestimabile valore artistico, culturale e turistico. Spero che questa iniziativa serva ad evitare questo scempio. Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 25/05/2012 00:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti hai tagione, ma non fa una piega neanche ciò che dice Segretario.
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 24/05/2012 22:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso che darti ragione...contestare una discarica è fino troppo facile e altrettanto facile è trovare consensi...[:)][;)][;)] Quanto però si contesta la location di una discarica, si deve essere altrettanto propositivi ed indicare una o più alternative possibili e praticabili, perchè i propri rifiuti ognuno se li deve trattare "a casa sua"...come per esempio facciamo noi toscani... Fin troppo spesso vediamo, movimenti politici, ambientalisti eccc denunciare la costruzione di una qualsivolglia discarica...ma mai ho visto la indicazione di una localizzazione alternativa, perchè è troppo facile e comodo navigare l'onda della protesta e sarebbe troppo scomodo lenire una protesta innescandone un'altra... con simpatia eSSe eSSe “veritas filia temporis”