quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/12/2013 21:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di perle dei nostri giudici si potrebbe riempire un grosso volume, a Fano un prete ha violentato una ragazzina di 14 anni, gli hanno dato il minimo del minimo della pena 2 anni. Poi mi vengono a dire che la legge è uguale per tutti...seeeee Ciao Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 09/12/2013 20:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 09/12/2013 22:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi KORSARA ( STEFANO ) come ti dicevo ...e poi andiamo a denunciare uno che butta l'immondizia ? dalle mie parti in calabria si dice " il pesce inizia a puzzare dal capo " poi quando arriva alla coda ..e' tutto da buttare ! ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/12/2013 22:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due cose ben diverse Elio... vedi che ti ho risposto anche di là. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 09/12/2013 20:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A questo mondo ci sono molte sentenze giuste e moltissime ingiuste. quelle segnalate sono delle porcate. Poi molti di noi su molte altre hanno delle riserve, io ad esempio trovo infame (dopo averla letta quasi tutta) quella dell'Aquila. Ma quello cui non credo è un complotto universale compatto dei giudici pro o contro certe cose. Ma che ci guadagna un giudice se da 5 anni in più o in meno a un ROM ?! Resta il fatto è che se uno vuole cambiare certe cose, si debbono cambiare le leggi che consentono queste cose. Ci sono comunque tre gradi di giudizio non per nulla. Resta il fatto che se si facesse davvero 15 anni tondi in galera, non avrei nulla da dire. Ma 15 tutti interi, non sono poi così corti.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/12/2013 22:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .Resta il fatto è che se uno vuole cambiare certe coseid="red"> resta il fatto che ci vorrebbe davvero un popolo unito .( punto ) ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/12/2013 21:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>,lei undicenne''lui 60enne,è amore! di cosa ci meravigliamo[?][?],Lui 75enne,lei 17enne,è amore,o forse no![V][V][V] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/12/2013 22:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ma che ci guadagna un giudice se da 5 anni in più o in meno a un ROM ?!"un indirizzo di buonismo verso i reietti che lo collocano chiaramente in un'area politica. "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 10/12/2013 10:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, questa è una interpretazione del tutto soggettiva. Che sia chiaro, io non concordo affatto che sto tizio possa uscire dopo 5-6 anni, per me se ne dovrebbe fare almeno 20 senza interruzione dentro, però ad esempio prima di dare questi giudizi tranchant uno dovrebbe avere letto la sentenza e capire quali sono le motivazioni. Ripeto, io non condivido per nulla le singole sentenza, se sbagliate (e per fortuna che ci sono 3 gradi di giudizio), ma non accetto l'idea del complotto organizzato, che è una storia raccontata da tempo da chi ha sempre avuto precisi interessi a delinquere impunito.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 10/12/2013 10:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui probabilmente sbagli lettura.. [;)] perchè "l'area" non è proprio politica, bensì religiosa [^], è quella cultura catto-buonista che alberga in quasi tutti i partiti, dall'estrema sinistra che scimmiotta il messaggio del falso sentimento di tolleranza, specie verso gli ultimi come in questo caso, all'estrema destra che a parole mostra i muscoli, ma poi, nei fatti, quando ha governato non ha fatto una beata fava per restringere il campo di azione e di interpretazione delle leggi "buoniste", e solo perchè non voleva inimicarsi quei poteri politico-religiosi che fanno sempre comodo. [;)][:(] Poi mettici pure tute quelle leggi e leggine cosiddette "garantiste" e troverai delle risposte scomode, specie per chi è di destra. [8)][B)] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".