CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Un altro camper nel sottopasso

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2018 alle: 09:12:04
povero camper

http://www.chietitoday.it/crona...

ciao romeo

20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2018 alle: 09:43:35
In risposta al messaggio di vespucci del 03/08/2018 alle 09:12:04

povero camper ... ciao romeo  
Mii chiedo coma possa succedere una casa del genere! Senz'altro una distrazione, perchè ammetto che possa accadere se il sottopasso sia di poco più basso di quello che uno immagina (qualche cm) , ma in questo caso, dalla prospettiva sembrerebbe oltre il metro. Ripeto, la botta del cojo' ci può stare, ma almeno guardare i cartelli ! Oltretutto non vedo segni di frenata e ne deduco cheè arrivato tutto sparato e non si é accorto di nulla.
Saluti
Daniele

http://dagostinelli3.wix.com/da...

Modificato da a.daniele il 03/08/2018 alle 09:45:28
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2018 alle: 10:01:39
Beh, certamente dal danno che ha fatto non stava guidando in stile "tocco... non tocco...".
Scommetto che è successo perchè stava seguendo religiosamente il navigatore e non ha prestato attenzione nè ai cartelli nè all'altezza del sottopasso...
Per essere sicuro di non fare lo stesso errore, noi in camper "lavoriamo" sempre in due: mia moglie si occupa di mappe e navigatore (sempre in abbinamento) e io mi occupo della strada. Così facendo abbiamo più volte evitato di trovarci in situazioni "spiacevoli".

Modificato da mapalib il 03/08/2018 alle 10:02:10
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15178
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2018 alle: 10:15:58
A me sorprende che sotto quel ponte si è incastrata un sacco di gente con furgoni o altro,...ma che era più alto e poi improvvisamente si è abbassato?laugh

Per il camper, ma anche per gli altri, bisognerebbe vedere in loco come è messo il tragitto al ponte, per capire, non credo sia tutta sbadataggine, certamente qualcuno guidava pensando di essere in auto, magari di lunedì mattina, ancora assonnato..indecision....magari non è segnalato bene.

Dicono: notevolmente danneggiato,  se capissero di camper direbbero da buttare...laugh
Ivo

Modificato da masivo il 03/08/2018 alle 10:19:09
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2018 alle: 10:18:21
Il ponte è veramente basso.
Ma al camperista non è venuto nemmeno il dubbio?
Keep calm e buon camper Corrado
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2018 alle: 10:20:05
In risposta al messaggio di mapalib del 03/08/2018 alle 10:01:39

Beh, certamente dal danno che ha fatto non stava guidando in stile tocco... non tocco.... Scommetto che è successo perchè stava seguendo religiosamente il navigatore e non ha prestato attenzione nè ai cartelli nè all'altezza
del sottopasso... Per essere sicuro di non fare lo stesso errore, noi in camper lavoriamo sempre in due: mia moglie si occupa di mappe e navigatore (sempre in abbinamento) e io mi occupo della strada. Così facendo abbiamo più volte evitato di trovarci in situazioni spiacevoli.
...
"lavoriamo" sempre in due: mia moglie si occupa di mappe e navigatore (sempre in abbinamento) e io mi occupo della strada.

Visto mai che in quel momento invece di 'lavorare' insieme stavano bisticciando alla grande ??  laugh
Ciao Maurì
Daniele

http://dagostinelli3.wix.com/da...

21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2018 alle: 10:20:40
qui ci sono altre immagini

https://www.abr24.it/chieti-sca...

ciao romeo
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2018 alle: 10:35:29
Guardando su Maps la segnaletica è presente e indica mt. 2,50. Il camper sembra essere un semintegrale Elnagh recente, quindi probabilmente un T-Loft la cui altezza è data mt. 2,87.  Come detto, stava proprio pensando ad altro.
11
Nicris
Nicris
02/07/2014 49
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2018 alle: 10:47:54
Tutti fenomeni quando succede al altri, evidentemente può succedere, io quando vedo queste foto, spero solo che non mi accada mai, mi preoccupo perché penso al povero cristo che ha buttato un sacco di decine di migliaia di euro. Ho letto su Facebook che il proprietario abita in zona e percorre quotidianamente questa strada con la machina per andare al lavoro.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2018 alle: 11:00:55
In risposta al messaggio di Nicris del 03/08/2018 alle 10:47:54

Tutti fenomeni quando succede al altri, evidentemente può succedere, io quando vedo queste foto, spero solo che non mi accada mai, mi preoccupo perché penso al povero cristo che ha buttato un sacco di decine di migliaia di euro. Ho letto su Facebook che il proprietario abita in zona e percorre quotidianamente questa strada con la machina per andare al lavoro.
E questa in effetti era l'altra spiegazione plausibile.
Mi dispiace davvero per lui e per la sua famiglia perchè il danno è davvero notevole, però non potrà certo prendersela con la sfortuna. Ha commesso un errore non da poco e deve essere contento se per fortuna ci sono solo danni materiali...
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15178
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2018 alle: 11:40:44
In risposta al messaggio di Nicris del 03/08/2018 alle 10:47:54

Ecco appunto,... pensava di essere in auto.
Ivo
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2018 alle: 12:08:12
In risposta al messaggio di vespucci del 03/08/2018 alle 10:20:40

qui ci sono altre immagini ciao romeo
Guardando le foto mi è venuto da pensare a quei camperisti che fanno dormire i figlioletti in mansarda durante il viaggio. sad
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2018 alle: 13:42:37
Tra l'altro i ponti bassi sono 2 

Saluti Massimo
Al Ula
Al Ula
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2018 alle: 14:17:41
Anche io quando vedo queste foto penso allo sconforto del guidatore che ha buttato qualche decina di migliaia di euro in un secondo di distrazione; certamente puo' capitare di peggio ed e' sempre meglio vedere il bicchiere mezzo pieno ossia che sono solo danni materiali. Pero'...
Spero che non mi succeda mai crying
Stefano
17
alexbio
alexbio
24/12/2007 2897
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2018 alle: 14:39:36
Successe anche a me, per fortuna con lievi danni (2 oblò e un camino). Proprio così dopo una settimana di lavoro pesantissima sempre in auto.... pensavo anche quel giorno mentre ho imboccato quel sottopasso vicino a casa di essere in auto. Per fortuna andavo piano e la differenza di altezza era poca per cui il danno è stato lieve, sebbene la brutta figura.
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15178
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2018 alle: 14:43:27
Sto pensando a come sono fortunato, uso il camper quasi sempre, come seconda auto, difficilmente prenderei un ponte basso, ho sempre in mente cosa sto guidando, ma ci sono gli alberi ed è un peccato non scrivano le altezze di certi rami smiley....
Ivo
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15178
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2018 alle: 14:57:49
Ve ne racconto una divertente,.... da giovane, avendo guidato solo auto, mi ritrovai in Francia col nuovo (si fa per dire, strausato quasi d' epoca) camperino sul furgone VW,..(avercelo ancora)..mi ritrovai di fronte a quelle bandelle pendenti che segnano l' altezza del ponte successivo, giuro non le avevo mai viste, o magari in auto non ci facevo caso, non sapendo a cosa cacchio servissero, le schivai temendo di toccarle, passando dal lato sinistro, dopo poche decine di metri mi trovai davanti al sottopasso...laughho fatto fare la retro a tutti quelli dietro, con grandissima figura di M (o pirla).angry
Ivo
magis
magis
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2018 alle: 20:14:57
spero per lui che non gli venga in mente di comprarne un altro, temo farebbe la stessa fine.
anche da distratto, a cercare di passare sotto un ponte da 2,5 mt. seduto alla guida di un ducato, quindi con la vista a quasi 2 mt. dal suolo, ti sembrerebbe di sbatterci contro con la testa, altro che la mansarda...
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2018 alle: 20:23:09
In risposta al messaggio di vespucci del 03/08/2018 alle 09:12:04

povero camper ... ciao romeo  
Ciao Romeo ogni tanto ti leggo
un abbraccio
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2018 alle: 21:25:22
In risposta al messaggio di magis del 03/08/2018 alle 20:14:57

spero per lui che non gli venga in mente di comprarne un altro, temo farebbe la stessa fine. anche da distratto, a cercare di passare sotto un ponte da 2,5 mt. seduto alla guida di un ducato, quindi con la vista a quasi 2 mt. dal suolo, ti sembrerebbe di sbatterci contro con la testa, altro che la mansarda...
Ma vaaa... tutti professori...  Capita dimenticare il bambino in auto, capita arrivare in  macchina al supermercato e tornare a piedi e vedendo giorno dopo che la macchina non e' in cortile  a credere che e' stata rubata, capita sapere di dover andare da una parte e poi si va dall'altra. Capita anche colpo di sonno al volante. Mai provato l'emozione? E se a lui era successo? Non sono tutti dei pirla quelli che gli capita disgrazia. E non sono tutti fenomeni e perfetti solo perche non gli e' capitata. Se non pensate morire domani, non potete sapere cosa vi capitera in futuro. E come finisce. Piano con i giudizi, eh? 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
magis
magis
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2018 alle: 22:21:50
cioe', sul serio a te e' capitato di andare in un posto in macchina e tornare a casa a piedi dimenticandola nel parcheggio ?
e poi credere che te l'hanno rubata ?
ragazzi, il pastiglione grosso, rosso, col buco, una volta sola alla settimana dovete prenderlo, se no vi riducete cosi'... laughwinksmiley

P.S.  una malattia e' una disgrazia, ma questa non mi pare proprio...

Modificato da magis il 03/08/2018 alle 22:23:17
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link