CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Un altro pezzo della gioventù che se ne va...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 19/01/2016 alle: 15:27:32
Un po' alla volta se ne stanno andando tutti.... sad adesso è toccato al fondatore degli Eagles.... frown ci hanno accompagnati nella nostra gioventù con le loro musiche, sono stati in un certo qual modo la colonna sonora delle nostre vite che, a quei tempi, sembravano senza fine.

Addio anche a te carissimo Glennn Frey, folk singer del country e come lo è stato per Bowie con la sua "Space oddity", anche tu con la tua allucinata "Hotel California" sei nella mia raccolta personale che porto sempre nella mia chiavetta usb. broken heart

https://www.youtube.com/watch?v...

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l'immensa responsabilità dell'agire e del giudicare". - J. Joyce ***

Modificato da Salvo Sa 2 il 19/01/2016 alle 15:31:53
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 19/01/2016 alle: 15:45:56
Quoto in pieno …  RIP Glennn Frey

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31289
Inserito il 19/01/2016 alle: 16:03:31
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 19/01/2016 alle 15:27:32

Un po' alla volta se ne stanno andando tutti.... adesso è toccato al fondatore degli Eagles....  ci hanno accompagnati nella nostra gioventù con le loro musiche, sono stati in un certo qual modo la colonna sonora delle
nostre vite che, a quei tempi, sembravano senza fine. Addio anche a te carissimo Glennn Frey, folk singer del country e come lo è stato per Bowie con la sua Space oddity, anche tu con la tua allucinata Hotel California sei nella mia raccolta personale che porto sempre nella mia chiavetta usb. v...   *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l'immensa responsabilità dell'agire e del giudicare. - J. Joyce ***
...

Calcolando la vita che facevano questi personaggi ai quei tempi, è un miracolo che siano vissuti tanto. Non so se gli Eagles conducessero una vita dissoluta al pari di altre Rock Band, sia chiaro, ma ai tempi erano tutti meno salutisti di oggi, men che meno questi personaggi. Comunque questo signore è davvero morto giovane, poteva ancora dare tanto. Riposi in pace.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 19/01/2016 alle: 16:25:12
In risposta al messaggio di dani1967 del 19/01/2016 alle 16:03:31

Calcolando la vita che facevano questi personaggi ai quei tempi, è un miracolo che siano vissuti tanto. Non so se gli Eagles conducessero una vita dissoluta al pari di altre Rock Band, sia chiaro, ma ai tempi erano tutti
meno salutisti di oggi, men che meno questi personaggi. Comunque questo signore è davvero morto giovane, poteva ancora dare tanto. Riposi in pace. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
...

Essì... purtroppo! sad
Hotel California è proprio la metafora di un racconto allucinato di chi vi entra, sente voci, vede luci, parla e riceve risposte sibilline... e la signora che li accoglie sulla porta è proprio la vestale, la custode di quell'Hotel "lisergico".

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31289
Inserito il 19/01/2016 alle: 16:42:42

Bisogna vedere poi quanto praticassero nella realtà. Mi sembra ad esempio di ricordare che Bowie abbia cercato più volte di "salvare" Iggy Pop da se stesso. in ogni caso sembra che quella generazioni di artisti stia pagando con 10-15 anni di aspettativa di vita in meno una gioventù burrascosa; oppure mi sbaglio ed è solo una percezione, è la statistica che avanza.
Comunque noi li ricordiamo giovani tonici badanzosi come ce li mostrano i video, non dei vecchietti più o meno arzilli.
Tra poco ad essere vecchietti tocca a noi.
Un collegamento di  pensieri liberi
Hotel California ->

Hotel Supramonte di De Andrè

->

Hotel Supramonte di Oviglia

un posto sotto cui sono passato e con occhio tecnico mi ha lasciato esterrefatto.

ps: io per gli eagles ero un pelo piccino, quindi per me era roba già "vecchia", anche se ovviamente ascoltata.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 19/01/2016 alle 23:44:45
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 19/01/2016 alle: 17:02:43
In risposta al messaggio di dani1967 del 19/01/2016 alle 16:42:42

Bisogna vedere poi quanto praticassero nella realtà. Mi sembra ad esempio di ricordare che Bowie abbia cercato più volte di salvare Iggy Pop da se stesso. in ogni caso sembra che quella generazioni di artisti stia pagando
con 10-15 anni di aspettativa di vita in meno una gioventù burrascosa; oppure mi sbaglio ed è solo una percezione, è la statistica che avanza. Comunque noi li ricordiamo giovani tonici badanzosi come ce li mostrano i video, non dei vecchietti più o meno arzilli. Tra poco ad essere vecchietti tocca a noi. Un collegamento di  pensieri liberi Hotel California -> Hotel Supramonte di De Andrè -> Hotel Supramonte di Oviglia un posto sotto cui sono passato e con occhio tecnico mi ha lasciato esterrefatto.   ps: io per gli eagles ero un pelo piccino, quindi per me era roba già vecchia, anche se ovviamente ascoltata. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
...

Il video non si apre.... desumo che debba essere qualcosa che ha a che fare coi colori delle rocce del Supramonte.

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
17
Clint
Clint
01/09/2008 12444
Inserito il 19/01/2016 alle: 22:27:01
Indipendentemente dal tipo di vita che hanno fatto e dalle scelte, che sono solo affari loro.
Stanno scomparendo poco alla volta personaggi che hanno composto e suonato la colonna sonora della mia generazione e questo è la cosa che più mi turba......
Pace all'anima loro...RIP
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 19/01/2016 alle: 22:31:57

Bisogna vedere poi quanto praticassero nella realtà. Mi sembra ad esempio di ricordare che Bowie abbia cercato più volte di salvare Iggy Pop da se stesso. in ogni caso sembra che quella generazioni di artisti stia pagando
con 10-15 anni di aspettativa di vita in meno una gioventù burrascosa; oppure mi sbaglio ed è solo una percezione, è la statistica che avanza. Comunque noi li ricordiamo giovani tonici badanzosi come ce li mostrano i video, non dei vecchietti più o meno arzilli. Tra poco ad essere vecchietti tocca a noi. Un collegamento di  pensieri liberi Hotel California -> Hotel Supramonte di De Andrè -> Hotel Supramonte di Oviglia un posto sotto cui sono passato e con occhio tecnico mi ha lasciato esterrefatto.   ps: io per gli eagles ero un pelo piccino, quindi per me era roba già vecchia, anche se ovviamente ascoltata. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
...

Non ti sbagli, ed è la mia stessa percezione.
Aggiungici pure Joe Coker, anche lui alle porte dei 70.
Oltre a queste star, anche nella vita quotidiana capita sempre più spesso di vedere conoscenti che se ne vanno. Fa riflettere e spesso apro la mia carta d'identità per vedere la mia data di nascita.
Non cambia mai, resta fissa alla classe 64
17
Clint
Clint
01/09/2008 12444
Inserito il 19/01/2016 alle: 22:42:37
Ragazzi..........come siete giovani.........
Sono cresciuto con la musica di Jimi (Hendrix) e le poesie di Jim (Morrison)......
E' proprio vero....The End...
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 19/01/2016 alle: 22:50:18
In risposta al messaggio di Clint del 19/01/2016 alle 22:42:37

Ragazzi..........come siete giovani......... Sono cresciuto con la musica di Jimi (Hendrix) e le poesie di Jim (Morrison)...... E' proprio vero....The End...

Mettici pure le poesie di Prévert e le canzoni di Brassens saccheggiato a man bassa da De Andrè. winkyes

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 19/01/2016 alle: 22:55:01

...

Piccino ? Vecchia ? cool

ma se io ho ancora la cassetta !!!

http://i63.tinypic.com/14nhfna.jpg

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

17
Clint
Clint
01/09/2008 12444
Inserito il 19/01/2016 alle: 23:00:40
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 19/01/2016 alle 22:50:18

Mettici pure le poesie di Prévert e le canzoni di Brassens saccheggiato a man bassa da De Andrè.   *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***

Non ho citato il grande Leonard Cohen, il sublime Tom Waits, veri poeti e ispiratori dei cantautori italiani.
Loro fortunatamente ancora vivi....(sgrat,sgrat..)
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 20/01/2016 alle: 07:21:17

https://www.youtube.com/watch?v...

io ci sono cresciuto a pane e eagles .... la mia prima auto una 600 che consumava piu acqua che bezina con lo stereo 8 a palla laugh

Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link