adesso è toccato al fondatore degli Eagles....
ci hanno accompagnati nella nostra gioventù con le loro musiche, sono stati in un certo qual modo la colonna sonora delle nostre vite che, a quei tempi, sembravano senza fine.
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 19/01/2016 alle 15:27:32
Un po' alla volta se ne stanno andando tutti.... adesso è toccato al fondatore degli Eagles.... ci hanno accompagnati nella nostra gioventù con le loro musiche, sono stati in un certo qual modo la colonna sonora dellenostre vite che, a quei tempi, sembravano senza fine. Addio anche a te carissimo Glennn Frey, folk singer del country e come lo è stato per Bowie con la sua Space oddity, anche tu con la tua allucinata Hotel California sei nella mia raccolta personale che porto sempre nella mia chiavetta usb. v... *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l'immensa responsabilità dell'agire e del giudicare. - J. Joyce ***
Calcolando la vita che facevano questi personaggi ai quei tempi, è un miracolo che siano vissuti tanto. Non so se gli Eagles conducessero una vita dissoluta al pari di altre Rock Band, sia chiaro, ma ai tempi erano tutti meno salutisti di oggi, men che meno questi personaggi. Comunque questo signore è davvero morto giovane, poteva ancora dare tanto. Riposi in pace.
In risposta al messaggio di dani1967 del 19/01/2016 alle 16:03:31
Calcolando la vita che facevano questi personaggi ai quei tempi, è un miracolo che siano vissuti tanto. Non so se gli Eagles conducessero una vita dissoluta al pari di altre Rock Band, sia chiaro, ma ai tempi erano tuttimeno salutisti di oggi, men che meno questi personaggi. Comunque questo signore è davvero morto giovane, poteva ancora dare tanto. Riposi in pace. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Essì... purtroppo!
Hotel Supramonte di De Andrè
->Hotel Supramonte di Oviglia
un posto sotto cui sono passato e con occhio tecnico mi ha lasciato esterrefatto.
In risposta al messaggio di dani1967 del 19/01/2016 alle 16:42:42
Bisogna vedere poi quanto praticassero nella realtà. Mi sembra ad esempio di ricordare che Bowie abbia cercato più volte di salvare Iggy Pop da se stesso. in ogni caso sembra che quella generazioni di artisti stia pagandocon 10-15 anni di aspettativa di vita in meno una gioventù burrascosa; oppure mi sbaglio ed è solo una percezione, è la statistica che avanza. Comunque noi li ricordiamo giovani tonici badanzosi come ce li mostrano i video, non dei vecchietti più o meno arzilli. Tra poco ad essere vecchietti tocca a noi. Un collegamento di pensieri liberi Hotel California -> Hotel Supramonte di De Andrè -> Hotel Supramonte di Oviglia un posto sotto cui sono passato e con occhio tecnico mi ha lasciato esterrefatto. ps: io per gli eagles ero un pelo piccino, quindi per me era roba già vecchia, anche se ovviamente ascoltata. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Il video non si apre.... desumo che debba essere qualcosa che ha a che fare coi colori delle rocce del Supramonte.
Bisogna vedere poi quanto praticassero nella realtà. Mi sembra ad esempio di ricordare che Bowie abbia cercato più volte di salvare Iggy Pop da se stesso. in ogni caso sembra che quella generazioni di artisti stia pagandocon 10-15 anni di aspettativa di vita in meno una gioventù burrascosa; oppure mi sbaglio ed è solo una percezione, è la statistica che avanza. Comunque noi li ricordiamo giovani tonici badanzosi come ce li mostrano i video, non dei vecchietti più o meno arzilli. Tra poco ad essere vecchietti tocca a noi. Un collegamento di pensieri liberi Hotel California -> Hotel Supramonte di De Andrè -> Hotel Supramonte di Oviglia un posto sotto cui sono passato e con occhio tecnico mi ha lasciato esterrefatto. ps: io per gli eagles ero un pelo piccino, quindi per me era roba già vecchia, anche se ovviamente ascoltata. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Non ti sbagli, ed è la mia stessa percezione.
In risposta al messaggio di Clint del 19/01/2016 alle 22:42:37
Ragazzi..........come siete giovani......... Sono cresciuto con la musica di Jimi (Hendrix) e le poesie di Jim (Morrison)...... E' proprio vero....The End...
Mettici pure le poesie di Prévert e le canzoni di Brassens saccheggiato a man bassa da De Andrè.

Piccino ? Vecchia ?

In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 19/01/2016 alle 22:50:18
Mettici pure le poesie di Prévert e le canzoni di Brassens saccheggiato a man bassa da De Andrè. *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
Non ho citato il grande Leonard Cohen, il sublime Tom Waits, veri poeti e ispiratori dei cantautori italiani.
https://www.youtube.com/watch?v...