quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 22/12/2014 18:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo abbracci leggeri. Ho ancora i punti di sutura... [:D] Grazie.. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 23/12/2014 08:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non e che mentre "lavoravano"...ti hanno installato lo scambiatore automatico ....a tua insaputa !?!? [:D][:0][;)][:0][;)][:0]....
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 23/12/2014 10:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah... io dormivo e spero di no. Minacciando di fuggire dalla finestra con le lenzuola annodate hanno deciso di dimettermi il 24 ( compleanno ). Marco.
Che Dio ti raddoppi ci� che tu mi auguri.. quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 23/12/2014 18:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che altro non mi sopportavano più [:D][:D][:D] Ultimamente la terapia era di un paio di pastiglie al giorno e una analisi del sangue una volta ogni 4 giorni (per il Cumadin) quindi la permanenza in una struttura sanitaria era diventata inutile. Anche il fatto che avevo detto ai medici che da una finestra a 3,20 metri di altezza si evade benissimo con le lenzuola annodate penso abbia influito sulla decisione di dimettermi [:D] Comunque ho fatto Natale a casa strafogandomi di Bourghignonne... [:p] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 26/12/2014 10:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo il cumadin lo dovrai fare solamente per qualche mese, poi dovrai stare attento solamente ai valori pressori[;)] Pietro https://www.facebook.com/whazzappati http://whazzappati.altervista.org
Che Dio ti raddoppi ci� che tu mi auguri.. quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 26/12/2014 10:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene... la nuttata sta passando. [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 26/12/2014 11:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] "mi piace ".. ciao !! elio.m di Roma