CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Un campione che ci lascia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
morodirho
morodirho
-
Inserito il 04/06/2016 alle: 07:55:37
è morto Cassius Clay , penso che sia stato il miglior pugile  di tutti i tempi, epico!
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 04/06/2016 alle: 08:02:38
Per la miseria! speravo ciò non accadesse e invece crying

Mi è stato caro sempre, anche se non condividevo il suo comportamento con la bandiera americana, bandiera che gli ha dato i natali-notorietà e soldi a non finire....wink

Ciao Muhammad Ali, riposa in pace e... grazie per quello che sei riuscito a darmi.
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiscatole no.
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 04/06/2016 alle: 08:50:45
Era e sarà il migliore.

15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29561
Inserito il 04/06/2016 alle: 10:38:21
Giornata triste per lo sport, anche Salom, pilota di moto2, è morto in un incidente.

L''erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito....
ergosum
ergosum
-
Inserito il 04/06/2016 alle: 18:49:52
In risposta al messaggio di morodirho del 04/06/2016 alle 07:55:37

è morto Cassius Clay , penso che sia stato il miglior pugile  di tutti i tempi, epico! aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

A osannarlo ci pensano tutti i media con i loro coccodrilli.

Voglio allora ricordare cosa pensava dell'integrazione razziale

https://www.youtube.com/watch?v...

^Mauro^ /// "Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere"
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
morodirho
morodirho
-
Inserito il 04/06/2016 alle: 20:22:14
non entro nel merito delle sue idee,condivsibili o meno che siano, io parlavo del ''PUGILE'', ma ricordo anche che è finito in carcere per non aver voluto andare in Vietnam
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 04/06/2016 alle: 21:38:30

All'epoca c'erano tanti segregazionisti a cui rodeva un bel po' che ci fosse un nero con la visibilità di Ali che gli aveva voltato la frittata in casa facendoli vedere allo specchio. La presunta supremazia bianca doveva essere bilanciata come in uno specchio da un'altrettanto strillata supremazia nera. Sbagliata una, sbagliata l'altra. Aiuta a capire, guardarsi in uno specchio. L'importante è il risultato. Ali era bravissimo anche a strillare e a toccare le corde giuste. THE GREATEST anche in quello.

Se oggi siamo più uguali, se oggi c'è un presidente USA nero (il presidente di TUTTI) è anche merito suo.

Non ero appassionato di boxe, ma il match di Kinshasa in diretta alle 4 del mattino non me lo sarei perso per niente al mondo.

CIAO ALI

DASH

Modificato da Dash il 04/06/2016 alle 21:43:52
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 06/06/2016 alle: 23:16:21
Come pugile impareggiabile, nessuno mai come lui. Come uomo, con la "violenza" delle sue affermazioni, ebbe il coraggio di spalancare gli occhi dell'opinione pubblica su quella che era la condizione di segregazione che vivevano i neri nel paese della "più grande democrazia del mondo" . 
giob

Modificato da giob il 06/06/2016 alle 23:16:50
mtravel
mtravel
-
Inserito il 07/06/2016 alle: 14:23:08
L'ho incontrato tanti anni fa su un bus navetta a Fiumicino.
Accompagnato perchè già malato, con la testa quasi abbandonata sulle spalle e un vago tremore alle mani.

Non sono tanto piccolo, 1.84, ma mi fece impressione la sua struttura gigantesca. Tutto: testa, mani, collo, torace.
Pur così malmesso ci sovrastava di parecchio.
L'ho immaginato a testa alta che guardava dritto negli occhi gli avversari. Ci voleva del coraggio ad affrontare uno così.
Di tanto in tanto alzava lo sguardo osservando cosa aveva intorno, mi ha colpito, un che di triste ma non rassegnato. Nobile e non domo.
Mi colpì il profondo rispetto che in quella occasione gli è stato riservato. Al campione e all'uomo.

Cosa che non trovo in tutti qui.

Massimo
Tequi
Tequi
-
Inserito il 07/06/2016 alle: 14:55:00
Sul campione nulla da dire.. sulla battaglia contro il vietnam neanche.. su quella contro la segregazione neppure.
Sull'uomo in generale e sulle sue idee non mi sento pronto a santificarlo..
Leggetevi l'intervista che gli fece la fallaci.
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 07/06/2016 alle: 15:27:32
In risposta al messaggio di mtravel del 07/06/2016 alle 14:23:08

L'ho incontrato tanti anni fa su un bus navetta a Fiumicino. Accompagnato perchè già malato, con la testa quasi abbandonata sulle spalle e un vago tremore alle mani. Non sono tanto piccolo, 1.84, ma mi fece impressione
la sua struttura gigantesca. Tutto: testa, mani, collo, torace. Pur così malmesso ci sovrastava di parecchio. L'ho immaginato a testa alta che guardava dritto negli occhi gli avversari. Ci voleva del coraggio ad affrontare uno così. Di tanto in tanto alzava lo sguardo osservando cosa aveva intorno, mi ha colpito, un che di triste ma non rassegnato. Nobile e non domo. Mi colpì il profondo rispetto che in quella occasione gli è stato riservato. Al campione e all'uomo. Cosa che non trovo in tutti qui. Massimo
...

"Mi colpì il profondo rispetto che in quella occasione gli è stato riservato. Al campione e all'uomo.
Cosa che non trovo in tutti qui."

perchè?
solo perchè alcuni hanno osato dire che non condividevano il personaggio al 100%?
scusa la franchezza, ma allora mi sa che non sono loro ad aver qualcosa da imparare dalla vicenda umana di Cassius-Alì... 

mtravel
mtravel
-
Inserito il 07/06/2016 alle: 15:42:55
In risposta al messaggio di mapalib del 07/06/2016 alle 15:27:32

Mi colpì il profondo rispetto che in quella occasione gli è stato riservato. Al campione e all'uomo. Cosa che non trovo in tutti qui. perchè? solo perchè alcuni hanno osato dire che non condividevano il personaggio al 100%? scusa la franchezza, ma allora mi sa che non sono loro ad aver qualcosa da imparare dalla vicenda umana di Cassius-Alì...   

In tutta franchezza;
Grazie, mi mancava.

Max
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14092
Inserito il 07/06/2016 alle: 20:43:18
Ero piccolino quando lo vedevo combattere ..la boxe non mi è mai piaciuta ma lui aveva una eleganza innata...
peccato che poi si è guastato..

..

Nei ristoranti, nei night-club, entrava avvolto in una cappa di ermellino, in pugno uno scettro: salutate il re, io sono il re. Per le strade girava guidando un autobus coperto di scritte inneggianti alla bellezza, la sua bravura, o una Cadillac color rosa salmone, i cuscini foderati in leopardo...

Le è dispiaciuto, Mohammed, divorziar dalla moglie?
«Nemmeno un poco è stato come voltare la pagina di un libro le donne non devono andare in giro mostrando le parti nude del corpo come i selvaggi come le vacche come i cani come fa lei è un vero scandalo. Un uomo deve avere una moglie che gliela guardano con ammirazione rispetto lo dice anche Elijah Mohammed apri la TV e cosa vedi, vedi le donne nude che cantano che reclamizzano le sigarette vai nei negozi e che vedi, vedi le donne nude che comprano le cose non è decente le donne hanno perso tutta la morale non è decente non è decente non è decente».

ecc..

http://www.thankyouoriana.it/?p...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link