quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 13/02/2013 14:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO ricordo solo l'episodio del cane che ha morso una persona e, se ti riferisci a quello, non mi sembra sia la stessa cosa e non si può parlare di incoerenza. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 13/02/2013 13:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gesto meraviglioso, hai tutta la mia stima! Auguri a Stik![:)][:)][:)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/02/2013 14:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, mi riferivo a quello, ed a me , mi consenta, pur non sembrando la stessa cosa mi sembra incoerente prima essere favorevoli a sconfiggere il "male" e poi disperarsi per un "male" sconfitto. Daltronde non si conoscono i motivi per cui il vecchio uomo abbia fatto un gesto simile (magari per un morso dato). In questo caso ci dispereremmo meno? Saluti
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 13/02/2013 14:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo so, però l'atto che ha fatto è da condannare perchè disfarsi in questa maniera del cane, ci sono molti modi, portarlo in un canile, farlo adottare ma non certo abbandonarlo o meglio gettarlo nel cassonetto ben sapendo la fine (atroce) che avrebbe fatto e il CIP tolto... Sul cane che ha morso la persona non ho la risposta, non so come mi comporterei se un cane mi mordesse, probabilmente, spinto dalla paura e dalla vendetta di primo acchito vorrei fosse soppresso, poi però me ne pentirei, non lo so... ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di robertoesole inserito in data 13/02/2013 17:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come si fa a far del male a un cane che quando torni la sera si emoziona al punto di pisciarsi addosso?id="red"> [;)][;)][;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Dario quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/02/2013 19:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ARMA! ti giuro ! l'ultima volta che l'ho pensata e' stata 5 minuti fa prima di entrare in casa .. sente il rumore della macchina e inizia ad abbaiare, suono il citofono ( l'ho faccio apposta ) e inizia a laitrare . mi aprono il cancello e portone , e lei puntualmente scende le scale e mi viene incotro per le scale dico solo una cosa che questa e' GIOIA! http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=YDTYifYcsxo ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/02/2013 19:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 13/02/2013 19:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, riprendo il post per presentarvi ufficialmente Stik:
...finalmente a casa! [:)][:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/03/2013 18:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stik, cane fortunato. Sono felice che tutto sia finito nel migliore dei modi. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/03/2013 18:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stik e benvenuto in un piccolo mondo normale. Silvio