https://capitanlento.wordpress....
TequiIn risposta al messaggio di Ummagamma del 30/05/2016 alle 19:23:14
Vorrei che da questo momento in poi chiunque si rendesse colpevole di un reato grave quale violenza carnale abuso di minori ed atti di crudeltà in genere, venisse in automatico VAPORIZZATO ...niente torture, vendette o sofferenzeda somministrare perché altrimenti sarei sullo stesso piano...vaporizzato a 30 milioni di gradi in un attimo sparisce... lo desidero a tal punto che ora che l'ho scritto mi sento meglio..dopo che solo oggi ho saputo di quella ragazza brutalizzata in India e quell'altra bruciata viva nella indifferenza di chi passava nella mia città latrina.
Sono con te.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/05/2016 alle 19:23:14
Vorrei che da questo momento in poi chiunque si rendesse colpevole di un reato grave quale violenza carnale abuso di minori ed atti di crudeltà in genere, venisse in automatico VAPORIZZATO ...niente torture, vendette o sofferenzeda somministrare perché altrimenti sarei sullo stesso piano...vaporizzato a 30 milioni di gradi in un attimo sparisce... lo desidero a tal punto che ora che l'ho scritto mi sento meglio..dopo che solo oggi ho saputo di quella ragazza brutalizzata in India e quell'altra bruciata viva nella indifferenza di chi passava nella mia città latrina.
Condivido la rabbia. Ho tante parole ma sarebbero inutili purtroppo quindi preferisco un silenzio, almeno per ora.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/05/2016 alle 19:23:14
questa sarebbe VERA pulizia...!

(per portare fuori a cena Brigitte Bardot)
In risposta al messaggio di silvio636 del 30/05/2016 alle 17:22:58
ipotizziamo di trovare una lampada a led, strofinarla e interpellare il genio, che in tempi di crisi vi offre 1 desiderio, invece di 3. quale sarebbe?
Gli chiederei una "vecchia" lampada (di quelle con tre desideri)

https://sites.google.com/site/i...

In risposta al messaggio di dani1967 del 01/06/2016 alle 10:43:04
Affinché il gioco sia bello si dovrebbero escludere i desideri immateriali altruistici, come salute, pace e giustizia, amore per noi e per gli altri. Questo è scontato che lo desideriamo tutti, e tutto sommato fa anchebello metterli come desideri. Se dovessi quindi escludere i desideri impalpabili e altruistici, che come per gli altri do per scontati, cosa vorrei ? Beh, tutto sommato, considerando che di cose ne ho, anche io farei un desiderio immateriale, ovvero avere più tempo a parità di condizioni di vita (se no mi licenzio e di tempo ne ho finché voglio). Più tempo per me, più tempo per stare con la famiglia, più tempo per fare le cose che mi piacciono davvero. Ovviamente, per soddisfare questo desiderio immateriale, sarebbero necessarie come conseguenze le risorse per vivere almeno a pari modo. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Batti violentemente il tuo orologio da polso su di una roccia , realizzi il tuo desiderio in pochi istanti