CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Un fiore per ogni donna violata...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 64
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/05/2013 alle: 10:57:22
Il tema abbigliamento è una nota dolentissima... Concordo con la necessità di insegnare alle nostre figlie il rispetto del proprio corpo, nota bene il rispetto del proprio corpo non la necessità di vestirsi in una certa maniera. Mi spiego. Un giorno un vecchietto un po' arzillo mi si avvicina e mi fa sottovoce ...vedi quella ragazzina ( si era appena alzata una giovanissima ragazza con una gonna corta) e poi si lamentano che vengono violentate... Lui sperava in un mio commento di approvazione spinta magari dall'insana gelosia che di solito dovrebbe esserci tra donne ( sottolineo dovrebbe). Al che lo guardo e gli rispondo: effettivamente la ragazza ha la gonna un po' corta ma il problema non sta nella gonna se permette ma nell'occhi di chi la guarda con malizia.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/05/2013 alle: 12:04:27
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 03/05/2013  18:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benriletto, peccato che l'occasione sia così triste. Non sparire di nuovo [:)]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 06/05/2013 alle: 14:21:37
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/05/2013  10:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Al che lo guardo e gli rispondo: effettivamente la ragazza ha la gonna un po' corta ma il problema non sta nella gonna se permette ma nell'occhi di chi la guarda con malizia. id="red"> non condivido assolutamente questa cosa ! io da uomo padre e maschio.. credo che determinate "esibizioni " sia giusto che vengono limitate specialmente alle ragazzine o adolescenti , mentre le donne ormai provate la cosa potrebbe riguardare che sia giusto o sbagliato , solo per il loro personale atteggiamento. visto con i miei occhi : il primo maggio in chiesaid="red"> una ragazzina14/15 anni che conosco.. seduta davanti a noi con il fondoschiena in bella visione .. ciao !! eliomdiroma
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/05/2013 alle: 14:59:56
Purtroppo i modelli con cui le nostre giovani ragazze si confrontano sono i modelli televisivi spinti anche da una politica denigrante in cui la donna dev'essere più bella che intelligente. Fondamentalmente sono perfettamente d'accordo con te, il buongusto dev'essere alla base del nostro agire sia come abbigliamento che come essenza. Purtroppo certi genitori (madri e padri) sottovalutano o peggio spingono le figlie a mostrare ciò che di peggio c'è in una persona e cioè l'assoluta mancanza di originalità a favore di una copiatura di modelli che nella loro mente diventano vincenti. Personalmente ho lottato non poco con mia figlia perchè non volevo che si mettesse la mini alla cresima, siamo arrivate ad un compromesso. NO gonna appena sopra al ginocchio? No gonna cortissima? Bene, allora pantalone sia [:D] Ma posso anche dire che qualche volta per una festa l'ho spinta ad osare un tacchetto, comodo e non esagerato. Lei mi diceva che se le sue amiche avevano il tacco l'avrebbe messo. Io la spingevo invece a ragionare con la sua testa senza adeguarsi al resto del gruppo. Vedi a mio avviso una gonnellina corta sta bene al mare, in spiaggia; non sta bene a messa ad una cerimonia a scuola ecc. Non dobbiamo fossilizzarci ma non dobbiamo nemmeno perdere di vista il buon gusto. Però da qui a pensare di vietare un abbigliamento perchè una mente malata di un uomo potrebbe pensare che la ragazza sia disponibile o peggio potrebbe sentirsi autorizzato a violarla solo per una gonna corta ce ne passa!! Questa è la cultura che va modificata, la cultura che fa sì che la donna debba essere una perenne tentazione per l'uomo cacciatore. La cultura che rende la donna schiava di un atteggiamento per la paura di essere catalogata. Se permetti nella misura della gonna di una donna ci può essere il buongusto o no ma non è quello il problema sia chiaro, il problema è di chi si sente autorizzato a violentare una ragazza o donna solo in base ad una misura d'abito.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 06/05/2013 alle: 20:29:08
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 06/05/2013  19:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma guarda ..guarda ..guarda..guarda cosa ci fa vedere il STEFANO ! si vede che e' un intenditore di BOTTANICA.. ciao !! eliomdiroma
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 07/05/2013 alle: 08:37:11
Stefano, andava benissimo anche il momento giocoso, potevi lasciare l'immagine! [;)][:D] Mica siamo proprio solamente seri qui? è concesso anche il gioco anzi può essere un modo per sdrammatizzare, attirare persone che intanto leggono i vostri scritti e magari riflettono un pochino...
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31282
Inserito il 07/05/2013 alle: 12:10:14
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/05/2013  14:59:56 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Trovo che il cambiamento culturale vada fatto a 360°. Ho scoperto con orrore su FB (grazie a un gruppo chiamato il peggio della fotografia Made in Italy) l'orribile tradizione del video per il prediciottesimo. Guarda

sta roba

. Io mi chiedo quali valori si insegnano ai giovani così ? Per quanto riguarda l'essere vestiti discintamente, la questione è spesso di modi e luoghi. E' giusto che una ragazzina possa anche vestirsi come piace a lei, se si trova fra amici e in un certo ambiente. Ma se lo fa ad esempio a scuola o sul bus per andarci non è per nulla la stessa cosa. Vestirsi è un preciso linguaggio il cui uso deve essere imparato come si impara a parlare o a scrivere. Tuttavia credo che ben di rado i femmininicidi derivino dalle scariche ormonali maschili quanto piuttosto da una mal riposta volontà di proprietà. Li si va nel campo della violenza sessuale al massimo, che è un'altra cosa anche se altrettanto grave e diffusa. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 07/05/2013 alle 12:21:56
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 07/05/2013 alle: 12:45:08
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/05/2013  14:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> D'accordissimo con te, trovo che spesso ci sono ragazzine (e non solo quelle) che esibiscono il proprio corpo a volte in modo da attraversare il limite della decenza. Ma da qui a dire che meritano di essere infastidite, toccate o peggio violentate ce ne vuole[:(!].Purtroppo c'è troppa gente malata in giro, qui da noi un senegalese è stato arrestato per stupro e maltrattamenti ai danni di PENSIONATE OTTANTENNI..ma ci rendiamo conto? Lui ha detto candidamente che un maschio ha delle esigenze e visto che non si cuccava una donna da tempo si è sfogato su donne che non possono difendersi, le quali dovrebbero ringraziarlo invece di denunciarlo perché alla loro età ormai non interessano più nessuno[:(].E non parliamo di donne vestite in modo provocante o col fondoschiena in mostra![}:)]Parliamo di ANZIANE! Però è anche vero che c'è chi ama attirare gli sguardi ad ogni costo, al centro commerciale ho visto la proprietaria di un'edicola che, accucciata per sistemare delle riviste, aveva i jeans talmente abbassati da mostrare tutto il sedere con annesso perizoma e tatuaggio sulla natica,e c'erano uomini che si godevano lo spettacolo[}:)][}:)][}:)].Sarà stata anche una bella donna ma scusate a me ha fatto s****o e basta! "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 07/05/2013 alle: 13:21:02
Mentre voi pensate alla poesia ed ai fiori, c'è chi esce dopo nemmeno un anno ..ed è libero dopo aver ucciso la compagna..

http://www.ansa.it/web/notizie/...

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31282
Inserito il 07/05/2013 alle: 13:53:25
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 07/05/2013  13:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh, però nulla impedisce che si becchi 30 anni al processo. Sperem. Certo che a un reo confesso il processo si potrebbe fare in un mese. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 07/05/2013 alle: 14:55:08
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 07/05/2013  13:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..e ci mancherebbe pure ... quello che è insopportabile e' che si verifichino queste situazioni..
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 07/05/2013 alle: 16:50:02
Pazzesco!! Inconcepibile!! Noi però credo, e ditemi se sbaglio, non possiamo farci niente se va così, non è in nostro potere far cambiare le cose a meno che non ci si faccia sentire a viva voce che so magari in piazza... Quello che però possiamo fare è discuterne affinchè arrivi a tutti il messaggio che è ora di smetterla di fare violenza sulle donne. Basta violenza! Non è possibile leggere continuamente di donne uccise per mano degli uomini che avrebbero dovuto amarle e proteggerle!
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 07/05/2013 alle: 21:50:49
mi fa una certa impressione leggere frasi che arrivano dritte dritte da una mentalità che credevo finita. il buon senso dice che in chiesa, in qualsiasi occasione, è meglio non andare scollate o mini vestite. ma è una questione di buon gusto personale e basta. l'uomo non dovrebbe essere un essere dotato di raziocinio che gli fa distinguere cosa è bene da cosa è male? o in certe occasioni, comandano ancora e solo i piani bassi? d'altra parte sono poi sempre uomini quelli che propongono i "modelli veline" e stacchetti, quelli che fanno pensare che in quel modo si possa raggiungere il successo e lo propongono a ragazze che sono sempre più bambine, indifese e incapaci di reagire. scusate ma non ci sto alla scusa "era vestita in modo provocante" "era lei che provocava, invitava". se anche fosse, uno dovrebbe imparare ad usare "anche" la testa visto che si sostiene che l'istinto è appannaggio degli animali e la ragione dell'uomo. intanto o ggi, tre donne in Ohio sono riuscite a fuggire da una prigione di dieci anni in cui erano tenute dall'autista dello scuola bus, che probabilmente era stato provocato da un paio di jeans o di scarpe da tennis.[V]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/05/2013 alle: 09:03:22
Ammazzata di botte dopo 30anni di violenze domestiche.

Modificato da poesiadAmore il 08/05/2013 alle 09:05:40
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 08/05/2013 alle: 09:14:19
@ Annapasqua Assolutamente d'accordo...e, devo dire che pur non indifferente alle grazie femminili, trovo il cattivo gusto di alcune donne nell'esibire il corpo..bello o brutto che sia, come fattore di inibizione per l'attivazione di pensieri maliziosi...[;)] mentre più intrigante il vedo non vedo, e comunque quando c'è spazio per l'immaginazione.. trovo invece che sia colpa del genere femminile il non saper più selezionare gli uomini validi..consentendo di fatto il moltiplicarsi della stupì.di.ta' umana notoriamente più infinita dell'universo stesso. P.S. ho chiesto a mia moglie in base a quale criterio mi ha selezionato... queste le sue faccine..[?][:(][xx(][|)] [8D]

Modificato da umma gamma il 08/05/2013 alle 15:13:28
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/05/2013 alle: 11:43:35
Che sia un buon inizio? Spero vivemante!

http://www.ansa.it/web/notizie/...

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 13/05/2013 alle: 11:59:38
Rosaria Aprea, 20anni presa a calci dal convivente è gravissima.
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 13/05/2013 alle: 18:09:13
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 08/05/2013  09:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con quale criterio? Magari in quel momento eri ciò che di meglio c'era sulla piazza[;)][;)][;)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 16/05/2013 alle: 15:12:55
Palermo, Micaela e la sua amica, vittime della fragilità del marito geloso.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/05/2013 alle: 11:41:58
Racapricciante la storia di Dilia Julissa Feliciano Reyes. 30 anni al suo ex fidanzato il quale sorride e mostra il dito medio ai giornalisti.

Modificato da poesiadAmore il 22/05/2013 alle 11:45:15
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link