quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 03/05/2013 18:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benriletto, peccato che l'occasione sia così triste. Non sparire di nuovo [:)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/05/2013 10:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al che lo guardo e gli rispondo: effettivamente la ragazza ha la gonna un po' corta ma il problema non sta nella gonna se permette ma nell'occhi di chi la guarda con malizia. id="red"> non condivido assolutamente questa cosa ! io da uomo padre e maschio.. credo che determinate "esibizioni " sia giusto che vengono limitate specialmente alle ragazzine o adolescenti , mentre le donne ormai provate la cosa potrebbe riguardare che sia giusto o sbagliato , solo per il loro personale atteggiamento. visto con i miei occhi : il primo maggio in chiesaid="red"> una ragazzina14/15 anni che conosco.. seduta davanti a noi con il fondoschiena in bella visione .. ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 06/05/2013 19:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma guarda ..guarda ..guarda..guarda cosa ci fa vedere il STEFANO ! si vede che e' un intenditore di BOTTANICA.. ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/05/2013 14:59:56 (> Trovo che il cambiamento culturale vada fatto a 360°. Ho scoperto con orrore su FB (grazie a un gruppo chiamato il peggio della fotografia Made in Italy) l'orribile tradizione del video per il prediciottesimo. GuardaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
sta roba
. Io mi chiedo quali valori si insegnano ai giovani così ? Per quanto riguarda l'essere vestiti discintamente, la questione è spesso di modi e luoghi. E' giusto che una ragazzina possa anche vestirsi come piace a lei, se si trova fra amici e in un certo ambiente. Ma se lo fa ad esempio a scuola o sul bus per andarci non è per nulla la stessa cosa. Vestirsi è un preciso linguaggio il cui uso deve essere imparato come si impara a parlare o a scrivere. Tuttavia credo che ben di rado i femmininicidi derivino dalle scariche ormonali maschili quanto piuttosto da una mal riposta volontà di proprietà. Li si va nel campo della violenza sessuale al massimo, che è un'altra cosa anche se altrettanto grave e diffusa.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/05/2013 14:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'accordissimo con te, trovo che spesso ci sono ragazzine (e non solo quelle) che esibiscono il proprio corpo a volte in modo da attraversare il limite della decenza. Ma da qui a dire che meritano di essere infastidite, toccate o peggio violentate ce ne vuole[:(!].Purtroppo c'è troppa gente malata in giro, qui da noi un senegalese è stato arrestato per stupro e maltrattamenti ai danni di PENSIONATE OTTANTENNI..ma ci rendiamo conto? Lui ha detto candidamente che un maschio ha delle esigenze e visto che non si cuccava una donna da tempo si è sfogato su donne che non possono difendersi, le quali dovrebbero ringraziarlo invece di denunciarlo perché alla loro età ormai non interessano più nessuno[:(].E non parliamo di donne vestite in modo provocante o col fondoschiena in mostra![}:)]Parliamo di ANZIANE! Però è anche vero che c'è chi ama attirare gli sguardi ad ogni costo, al centro commerciale ho visto la proprietaria di un'edicola che, accucciata per sistemare delle riviste, aveva i jeans talmente abbassati da mostrare tutto il sedere con annesso perizoma e tatuaggio sulla natica,e c'erano uomini che si godevano lo spettacolo[}:)][}:)][}:)].Sarà stata anche una bella donna ma scusate a me ha fatto s****o e basta!
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
http://www.ansa.it/web/notizie/...
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 07/05/2013 13:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, però nulla impedisce che si becchi 30 anni al processo. Sperem. Certo che a un reo confesso il processo si potrebbe fare in un mese.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 07/05/2013 13:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..e ci mancherebbe pure ... quello che è insopportabile e' che si verifichino queste situazioni..
http://www.ansa.it/web/notizie/...
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 08/05/2013 09:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con quale criterio? Magari in quel momento eri ciò che di meglio c'era sulla piazza[;)][;)][;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."