[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V]
NO COMMENT.
Oggi nel primo pomeriggio la Camera voterà il DDL di ratifica della Convenzione di Istanbul, sulla prevenzione e la lotta contro la violenza nei confronti delle donne e la brutalità tra le mura di casa.
Ieri, quello che doveva risultare uno dei più bei dibattiti in Aula degli ultimi anni è stato miseramente distrutto dall'assenza di moltissimi rappresentanti delle varie forze politiche e da improduttivi battibecchi tra il M5s e l'ex ministro Mara Carfagna.
Peraltro il tema di questo vero e proprio castigo umano interessa, ogni giorno di più, il nostro Paese con le notizie che giornalmente mettono in risalto i misfatti compiuti ai danni delle donne.
Solo una classe politica degenere come quella italica, che pensa solo al proprio interesse fingendo di fare il bene comune, poteva disertare un simile argomento.
E’ come se avessero mancato di rispetto, fregandosene altamente, alla 16enne Fabiana, altra vittima del lungo elenco della violenza maschile: pugnalata più di venti volte e bruciata viva da un barbaro assassino.
In suo ricordo, è stato dedicato un minuto di silenzio, in una Camera quasi del tutto vuota, e la rabbia è stata maggiore, verso tutti quegli scalda sedie della malora, che solo perché non è toccato ad un loro parente di essere trucidato disertano impunemente una discussione di simile rilevanza.
Questi nostri rappresentanti si sono sempre dimostrati pronti a condannare il femminicidio e gli abusi con tre o quattro parole di circostanza, ma al momento cruciale non si sono degnati di partecipare, prendendo in considerazione soluzioni concrete.
Ma ieri, signore e signori eletti a rappresentarci, dove eravate finiti?
Forse a fare shopping con la filippina al seguito, al cinema o solo a casa a guardarvi in TV quei fessi dei vostri colleghi presenti?
Mai come ora l’Italia tutta ha bisogno di una forza politica che ponga uno stop definitivo a queste mattanze, e pertanto un comportamento del genere è ingiustificabile, anzi vergognoso. Ognove, abbiamo partecipato ad uno sdegno collettivo nei confronti degli ultimi efferati eventi e, per questo, i signori parlamentari sono assolutamente da condannare, perché con il loro comportamento hanno evidenziato l’ultima aberrazione di una serie infinita verso le donneid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">

"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."