quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 28/05/2012 07:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe una notizia bellissima se non fosse che la cosa si regge grazie al prelievo forzato dalle nostre bollette! Pensa se si facesse altrettanto per qualunque altra attività COMMERCIALE quanti negozi, fabbriche e aziende riuscirebbero a LUCRARE.
http://www.greenreport.it/_new/...
Scusate se divago dall'argomento e uso questo strumento per un msg di simpatia verso Prof. Calosci Antonio ho visto il tuo video in occasione "Elezioni RSU 2012" complimenti! (sono seri e sinceri) però in 6,22 minuti un sorriso potevi anche farlo[:)] complimenti anche per la scelta della musica di sottofondo.quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 29/05/2012 06:50:56 Sarà lunga ma credo che il Giappone abbia la tecnologia e la capacità morale per portare se stesso e il mondo verso una direzione giusta. Una ristretta cerchia di politici, esperti nucleari e aziende che cercano di mantenere il loro potere senza fare alcun esame di coscienza dopo l'incidente. Sciogliere questa cerchia è il primo passo per una riforma globale della politica nucleare».> Fonte un po' di parte! Per il resto non mi stupisce il TRASFORMISMO di un politico per restare a galla! Tutto il mondo è paese! Vedremo negli anni la loro reale decisione!http://www.greenreport.it/_new/...
>
quote: Scusate se divago dall'argomento e uso questo strumento per un msg di simpatia verso Prof. Calosci Antonio ho visto il tuo video in occasione "Elezioni RSU 2012" complimenti! (sono seri e sinceri) però in 6,22 minuti un sorriso potevi anche farlo complimenti anche per la scelta della musica di sottofondo. >> Grazie! La musica è II tempo di un concerto di Mozart eseguito da mia moglie a Colonia nel 2009. La registrazione è della Radio Tedesca per il circuito Euromusica (trasmissioni in diretta europea a cura delle Radio di tutti i Paesi aderenti compresi Paesi Extra UE come Canada, Norvegia, Svizzera e USA).