http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/01/2013 11:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono mesi che sono così così... [:(]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/01/2013 11:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..io, purtroppo e per forza maggiore, ti posso solo leggere!! ma il così-così deve venire ogni tanto, solo così è possibile gustare a pieno il bello che viene dopo![;)] mi hai fatto ricordare i tempi dell'università, la suonavo spesso e la chitarra era veramente una spada!! francesco.
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 23/01/2013 11:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il testo: Un giorno credi di essere giusto e di essere un grande uomo in un altro ti svegli e devi cominciare da zero Situazioni che stancamente si ripetono senza tempo una musica per pochi amici come tre anni fa A questo punto non devi lasciare qui la lotta è più dura, ma tu se le prendi di santa ragione insisti di più Sei testardo, questo è sicuro quindi ti puoi salvare ancora metti tutta la forza che hai nei tuoi fragili nervi Quando ti alzi e ti senti distrutto fatti forza e vai incontro al tuo giorno non tornar sui tuoi soliti passi basterebbe un istante Mentre tu sei l'assurdo in persona e ti vedi già vecchio e cadende raccontare a tutta la gente del suo falso incidente
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/01/2013 13:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va scritta così: Un giorno credi di essere giusto e di essere un grande uomo in un altro ti svegli e devi cominciare da zero Situazioni che stancamente si ripetono senza tempo una musica per pochi amici come tre anni fa A questo punto non devi lasciare qui la lotta è più dura, ma tu se le prendi di santa ragione insisti di più Sei testardo, questo è sicuro quindi ti puoi salvare ancora metti tutta la forza che hai nei tuoi fragili nervi Quando ti alzi e ti senti distrutto fatti forza e vai incontro al tuo giorno non tornar sui tuoi soliti passi basterebbe un istante id="size3">id="red"> Mentre tu sei l'assurdo in persona e ti vedi già vecchio e cadende raccontare a tutta la gente del suo falso incidente [;)]
www.regoleo.altervista.org http://youtu.be/EB7ZgMeSwMc
...non arrenderti ne ora ne mai![^] Ciao Raffaella.quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/01/2013 11:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/01/2013 14:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/01/2013 11:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando sono nelle giornate NO faccio l'operazione contraria: ovvero metto canzoni contrarie al mio stato d'animo. Se no va di male in peggio.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson