CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Un grosso grazie a chi continua a lavorare..

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2020 alle: 06:19:26
Buongiorno a tutti,si ,con questo post volevo ringraziare tutti coloro che,costretti o per scelta,continuano a lavorare per il bene,a volte proprio ma spesso altrui.
Viviamo con il terrore di uscire,le continue frasi " state a casa" hanno fatto diventare un terrore anche uscire per comprare il pane o altri beni di prima necessita'. Ognuno vive la paura a modo suo,chi ne è succube e chi,pur essendo conscio del pericolo la affronta con tutte le precauzioni possibili. E' scontato il primo pensiero a chi lavora attorno ai contagiati,dottori,infermieri e volontari ma vanno ringraziati ugualmente tutti gli altri che ci permettono di continuare a fare una vita simile,in qualche modo,a quella che tenevamo prima,almeno in riferimento al mangiare,bere e dormire.
Questa osservazione nasce dall'ultima volta in cui mi sono recato nel supermercato del  mio paese e sono andato io a fare la spesa a causa del terrore di mia moglie,relativo al muoversi. Parto,con tutte le raccomandazioni possibili,guanti,mascherina e distanza da tenere ben in testa: alla larga da tutti!! Arrivo al percheggio del supermercato  e qualcuno in fila fuori,volto semicoperto dalla maschera,sguardo sospetto,quasi di fastidio " ne arriva un altro che potrebbe contagiarci..."
Entro nel supermercato,quasi trattenendo il fiato,poche persone dentro ma al banco dei salumi,della carne,o alle casse le stessse facce  di sempre e cioè di chi ci lavora 8 h al giorno, ALLA FACCIA DELLA PRUDENZA O DEL RISCHIO.
Quelle facce,a volte un po tese ma ormai abituate allo stare li,i miei concittadini che lavorano per forza e che non mi serbano rancore anzi,il solito sorriso,magari meno spontaneo di sempre
IL MIO GRAZIE VA A TUTTE QUELLE PERSONE CHE LAVORANO PER NOI
GRAZIE DAVVERO
Marco alderotti
Mocambo
Mocambo
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2020 alle: 08:51:38
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 27/03/2020 alle 06:19:26

Buongiorno a tutti,si ,con questo post volevo ringraziare tutti coloro che,costretti o per scelta,continuano a lavorare per il bene,a volte proprio ma spesso altrui. Viviamo con il terrore di uscire,le continue frasi state
a casa hanno fatto diventare un terrore anche uscire per comprare il pane o altri beni di prima necessita'. Ognuno vive la paura a modo suo,chi ne è succube e chi,pur essendo conscio del pericolo la affronta con tutte le precauzioni possibili. E' scontato il primo pensiero a chi lavora attorno ai contagiati,dottori,infermieri e volontari ma vanno ringraziati ugualmente tutti gli altri che ci permettono di continuare a fare una vita simile,in qualche modo,a quella che tenevamo prima,almeno in riferimento al mangiare,bere e dormire. Questa osservazione nasce dall'ultima volta in cui mi sono recato nel supermercato del  mio paese e sono andato io a fare la spesa a causa del terrore di mia moglie,relativo al muoversi. Parto,con tutte le raccomandazioni possibili,guanti,mascherina e distanza da tenere ben in testa: alla larga da tutti!! Arrivo al percheggio del supermercato  e qualcuno in fila fuori,volto semicoperto dalla maschera,sguardo sospetto,quasi di fastidio ne arriva un altro che potrebbe contagiarci... Entro nel supermercato,quasi trattenendo il fiato,poche persone dentro ma al banco dei salumi,della carne,o alle casse le stessse facce  di sempre e cioè di chi ci lavora 8 h al giorno, ALLA FACCIA DELLA PRUDENZA O DEL RISCHIO. Quelle facce,a volte un po tese ma ormai abituate allo stare li,i miei concittadini che lavorano per forza e che non mi serbano rancore anzi,il solito sorriso,magari meno spontaneo di sempre IL MIO GRAZIE VA A TUTTE QUELLE PERSONE CHE LAVORANO PER NOI GRAZIE DAVVERO Marco alderotti
...
Condivido e mi aggrego ai ringraziamenti, oltre al personale sanitario le cassiere/ le commesse/i sono ancora più in prima linea con scarse protezioni e con centinaia di possibili "untori".
Quelli che non ringrazio sono i furbetti dell'etto di prosciutto al mattino e della baguette alla sera, con la bottiglia di latte a metà giornata. Quelli che se ne strabattono delle regole e vanno a passeggio, all'orto, pisciano i cani come se fossero delle autocisterne, tanto da dover piazzare i Carabinieri in pianta stabile con i posti di blocco. E vero la stragrande maggioranza stà a casa ma le eccezioni ci sono ancora e troppe. 
"il est interdit d'interdir"
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4000
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2020 alle: 09:44:20

Buongiorno a tutti,si ,con questo post volevo ringraziare tutti coloro che,costretti o per scelta,continuano a lavorare per il bene,a volte proprio ma spesso altrui. Viviamo con il terrore di uscire,le continue frasi state
a casa hanno fatto diventare un terrore anche uscire per comprare il pane o altri beni di prima necessita'. Ognuno vive la paura a modo suo,chi ne è succube e chi,pur essendo conscio del pericolo la affronta con tutte le precauzioni possibili. E' scontato il primo pensiero a chi lavora attorno ai contagiati,dottori,infermieri e volontari ma vanno ringraziati ugualmente tutti gli altri che ci permettono di continuare a fare una vita simile,in qualche modo,a quella che tenevamo prima,almeno in riferimento al mangiare,bere e dormire. Questa osservazione nasce dall'ultima volta in cui mi sono recato nel supermercato del  mio paese e sono andato io a fare la spesa a causa del terrore di mia moglie,relativo al muoversi. Parto,con tutte le raccomandazioni possibili,guanti,mascherina e distanza da tenere ben in testa: alla larga da tutti!! Arrivo al percheggio del supermercato  e qualcuno in fila fuori,volto semicoperto dalla maschera,sguardo sospetto,quasi di fastidio ne arriva un altro che potrebbe contagiarci... Entro nel supermercato,quasi trattenendo il fiato,poche persone dentro ma al banco dei salumi,della carne,o alle casse le stessse facce  di sempre e cioè di chi ci lavora 8 h al giorno, ALLA FACCIA DELLA PRUDENZA O DEL RISCHIO. Quelle facce,a volte un po tese ma ormai abituate allo stare li,i miei concittadini che lavorano per forza e che non mi serbano rancore anzi,il solito sorriso,magari meno spontaneo di sempre IL MIO GRAZIE VA A TUTTE QUELLE PERSONE CHE LAVORANO PER NOI GRAZIE DAVVERO Marco alderotti
...
condivido tutto quanto
nonno pat 49
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2020 alle: 11:09:14
Mi associo anch'io !
Giuseppe
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2020 alle: 11:31:09

...
Ciao, non avrei saputo dirlo meglio, la situazione penso che sia abbastanza comune (a casa mia almeno).
Mi associo al ringraziamento tutte queste persone che rischiano di ammalarsi per curarci o per farci sopravvivere a casa.
Per tutti loro il nostro dovere è di cercare di restare a casa e di essere prudenti
Grazie ancora.
Ciao Giovanna.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1871
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2020 alle: 10:23:53
Grazie. Io sono uno di quelli. 
Certo ci proteggiamo ma è palese che il sistema fa acqua da tutte le parti. Non ho paura di infettarmi io ma temo per la mia famiglia una volta che rientro a casa. Insomma loro stanno dentro, stanno dentro, stanno dentro ma poi arrivo io e glielo porto a casa.
Vabbè non fa niente....andiamo avanti...speriamo.
------- "Il fine giustifica il mezzo"
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2020 alle: 10:29:10
In risposta al messaggio di urbani 1 del 28/03/2020 alle 10:23:53

Grazie. Io sono uno di quelli.  Certo ci proteggiamo ma è palese che il sistema fa acqua da tutte le parti. Non ho paura di infettarmi io ma temo per la mia famiglia una volta che rientro a casa. Insomma loro stanno dentro, stanno dentro, stanno dentro ma poi arrivo io e glielo porto a casa. Vabbè non fa niente....andiamo avanti...speriamo.
Capisco il problema è certamente più dura per chi ha dei familiari a casa e magari dei bimbi piccoli.
Penso che tutti voi vi state comportando in modo eroico e tutto il paese dovrebbe devi sostegno anche solo psicologico, penso che non solo fisicamente ma sia duro anche psicologicamente viverre questa situazione.
Ciao Giovanna.
9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1871
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2020 alle: 10:52:00
In risposta al messaggio di gio 60 del 28/03/2020 alle 10:29:10

Capisco il problema è certamente più dura per chi ha dei familiari a casa e magari dei bimbi piccoli. Penso che tutti voi vi state comportando in modo eroico e tutto il paese dovrebbe devi sostegno anche solo psicologico, penso che non solo fisicamente ma sia duro anche psicologicamente viverre questa situazione. Ciao Giovanna.
Grazie per le belle paroleĺ
Mah...sai...eroi, eroi...io eroe non mi ci sento. Cioè sono uno che va a lavorare come ha sempre fatto. Come tutti i miei colleghi immagino.
E poi gli eroi non hanno paura invece noi ...
------- "Il fine giustifica il mezzo"
16
marob
marob
19/08/2009 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2020 alle: 11:09:03
Io invece "costretto" a lavorare ammiro chi è costretto a casa e lo dico ogni giorno ai miei figli che fortuna nostra hanno dello spazio all'aperto dove poter "svagarsi". Non siamo eroi ma semplicemente persone "fortunate" che hanno la possibilità di uscire di casa con la "scusa" del lavoro. Eroi non ce ne sono, siamo semplicemente persone che portano avanti la loro "missione".
Restate sani
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2020 alle: 11:59:28
In risposta al messaggio di urbani 1 del 28/03/2020 alle 10:52:00

Grazie per le belle paroleĺ Mah...sai...eroi, eroi...io eroe non mi ci sento. Cioè sono uno che va a lavorare come ha sempre fatto. Come tutti i miei colleghi immagino. E poi gli eroi non hanno paura invece noi ...
Chi non ha paura è incosciente, chi ha paura e va ugualmente è eroico.
E' vero che per voi è una missione, ma io la vedo così anche perchè lavorate in condizioni veramente difficili come dicevo anche dal lato psicologico.
Non finirò mai di ringraziare tutti voi senza dimenticare chi fa le pulizie e chi lavora nei supermercati e le forze dell'ordine.
Io nel mio piccolo posso dire che dall'11 marzo quando siamo rientrati velocemente dalla Sicilia non ho messo il naso fuori dal giardino.
Ciao Giovanna.
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2020 alle: 12:15:44
In risposta al messaggio di gio 60 del 28/03/2020 alle 11:59:28

Chi non ha paura è incosciente, chi ha paura e va ugualmente è eroico. E' vero che per voi è una missione, ma io la vedo così anche perchè lavorate in condizioni veramente difficili come dicevo anche dal lato psicologico.
Non finirò mai di ringraziare tutti voi senza dimenticare chi fa le pulizie e chi lavora nei supermercati e le forze dell'ordine. Io nel mio piccolo posso dire che dall'11 marzo quando siamo rientrati velocemente dalla Sicilia non ho messo il naso fuori dal giardino. Ciao Giovanna.
...
Io sono uno dei fortunati ad andare al lavoro ( in ospedale). Strano popolo gli italiani, un mese fa ero un fancaxxxsta statale strapagato e sempre a casa, ora sono un eroe sottopagato e ci portano pure da mangiare, domani saremo come all'inizio. Io eroe non lo ero prima ( anche prima c'erano dei rischi che fanno parte del lavoro) e non lo sono adesso, non ero un missionario prima e non lo sono adesso, ho fatto, e faccio, il mio lavoro da professionista come sempre, certo adesso la paura e lo stress sono maggiori, come per tutti gli altri lavoratori indispensabili al funzionamento minimo del Paese che fino a ieri non erano nessuno ( vedi addetti agli alimentari, pulizie, trasporti ecc.). Mi auguro che questa esperienza possa far capire quali sono le cose importanti e mantenere il rispetto per tutte le categorie di lavoratori, ognuno è fondamentale per gli altri.
bradipo66
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link