quote:[i]Risposta al messaggio di stefanopoldo un kg di pura folliaid="red">id="size2">>> Se per follia intendiamo il significato reale, ci siamo vicini. Se invece si da un'accezione iperbolica del termine (qualcosa di straordinario), beh, ognuno è libero di farsi male come vuole[:)]
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 06/10/2012 12:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tre amici se lo dividono e spendono meno che mangiare tre singoli panini. direi che da questo punto di vista mi sembra una buona idea. tre birre e un panozzone da sgranocchiare assieme per mandarle giu' meglio. Sotto il profilo obesita' piu' della dimensione mi preoccupa il contenuto ... ovviamente immagino che se verra' "sdoganato" verra' realizzato in diverse varianti Hai una buona inventiva ed un buo spirito imprenditoriale. mi ricordi una storia che risale a tantissimi anni fa... dalle mie parti all' esterno di un piazzale di un CC un piccolo camioncino che vendeva i polli arrosto e che oggi e' cosi'. http://www.paolino.it/ ciao [:p]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 06/10/2012 00:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pagamento cake o finanziamento conn tasso agevolato? ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/10/2012 15:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non penso che chi vende panini desideri essere pagato in dolciumi [:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/10/2012 15:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHESCE [;)] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/10/2012 15:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cash forse ci siamo[;)] Saluti Giorgio.